Roma-Zorya, Skrypnyk: "Ha vinto la squadra più forte" - Zahedi: "Non siamo riusciti a fare il nostro gioco"

LAROMA24 SPORT

A margine della sfida tra Roma e Zorya in Conference League, portata a casa dai giallorossi con il punteggio di 4-0, ha rilasciato le consuete dichiarazioni del post partita Viktor Skrypnyk, allenatore della squadra ucraina.

Oggi ha vinto la Roma, ha vinto la squadra più forte.

Abbiamo provato a fare del nostro meglio, ma non abbiamo avuto concentrazione

Queste le parole del tecnico, che ha riconosciuto le qualità della squadra di Mourinho augurandole il meglio per il futuro:. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MOURINHO – «È molto importante, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui». Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha parlato al termine del match di Conference League contro lo Zorya. Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha parlato al termine del match di Conference League contro lo Zorya. (Calcio News 24)

Deve essere consapevole del suo talento, ma non deve dimenticarsi della cicatrice emozionale: per un ragazzo che ha avuto problemi grossi a livello di infortuni e che certe volte soffre sensazioni negative. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, senti Zaniolo: “Le due panchine di fila mi hanno fatto riflettere…”. Di qui, Zaniolo si sposta sulle due panchine di fila, rimediate nelle ultime uscite della sua Roma: “Essere finito fuori per due partite mi ha fatto riflettere. (SerieANews)

"Questa partita era difficile, ma abbiamo fatto molto bene - ha spiegato il tecnico della Roma -. Quanto invece alla prova di Abraham, lo Special One ha le idee chiare. (Sport Mediaset)

Abraham sbaglia tanto, ma ne fa due, bene Perez che sblocca la partita Mattatore è Zaniolo, che segna, fa assist, corre e va alla sua maniera, zittendo i tanti (troppi) - scrive il quotidiano - che avevano (stra)parlato di lui. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Roma-Zorya, Mourinho: “Abraham farà più gol” | La richiesta su Zaniolo. Roma-Zorya, la conferenza stampa di Skrypnyk e Zahedi. Poi è toccato a Zahedi prendere la parola: “Voglio congratularmi con la Roma, sono una grande squadra e siamo stati felici di giocare contro di loro. (CalcioMercato.it)