Italiano azzecca le mosse: Maleh tra i migliori. E Piatek è un ‘incubo’ per il Napoli

Italiano azzecca le mosse: Maleh tra i migliori. E Piatek è un ‘incubo’ per il Napoli
Fiorentina.it SPORT

Un incubo questo polacco per il Napoli: già tre anni fa lo aveva eliminato dalla Coppa Italia segnando una doppietta con la prima maglia del Milan

Fiorentina sempre alta ed aggressiva e Napoli più basso e pronto alle ripartenze: fino quasi all’intervallo succede poco, poi nel finale gli effetti speciali.

Il Napoli, che era andato vicino al vantaggio con Petagna e Demme, si smarrisce e non riesce più a rendersi pericoloso. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lozano sul piede di Nico Gonzalez: ancora giallo, stavolta Dionisi richiama l’OFR: rosso (era facile pure questo)” “Duncan (solo giallo) a forbice, da dietro (soprattutto) sulle gambe di Politano: da rosso, Dionisi tace al VAR. (Fiorentina.it)

Le decisioni del Giudice sportivo: tre squalificati in Napoli-Fiorentina. Sempre in Napoli-Fiorentina, partita molto calda con tre espulsioni, ha portato il Giudice sportivo a confermare una giornata di squalifica a Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano (Napoli) e Fabian Ruiz (Napoli). (Calcio In Pillole)

Il polacco, dunque, non ci sarà in occasione della sfida contro l’Atalanta che si giocherà a Bergamo valida per i quarti di finale di Coppa Italia. (Fiorentina.it)

Il Mattino attacca: nei supplementari il Napoli crolla come un castello di sabbia! Mazzata bruttissima, con un uomo in più i rigori non possono essere l'obiettivo

'ANALISI - Napoli, Spalletti: "Non siamo stati bravi a gestire bene la partita quando eravamo in superiorità numerica, Osimhen? Non ce ne sono, tutto abbastanza complicato come gestione, perchè poi sono gli stessi giocatori che hanno giocato tre giorni fa. (Napoli Magazine)

L’arbitro Ayroldi non si avvede della fuga di Ikonè ed interrompe il gioco per mostrare il rosso allo spagnolo. La partita poteva chiudersi sull’1-3 se Ayroldi non avesse fermato Ikoné lanciato a rete al 93′. (Fiorentina.it)

Il Napoli viene eliminato dalla Coppa Italia, non usciva dagli ottavi da dieci anni. Meret prende il posto di Ospina ma in superiorità di uomo, certo non può avere come obiettivo trascinare il match ai rigori. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr