Tentato omicidio a Cinisi, c’è un fermato, un giovane di 20 anni di Carini (VIDEO)

BlogSicilia.it INTERNO

I tre, il presunto aggressore e i due fratelli, sarebbero intervenuti per difendere fidanzate e parenti.

Sarebbe stato lui a sparare ai due fratelli Emanuel e Roberto Bozzo.

Poi a tarda notte attorno alle quattro, il giovane di Carini avrebbe teso l’agguato ai due fratelli sparando e ferendo in modo grave Roberto e in modo lieve Emanuel

Indagine dei carabinieri. Confermata l’ipotesi della rissa all’origine del tentato omicidio. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Successivamente la sparatoria nell’impianto di benzina, dove i fratelli sarebbero andati con l’auto di un amico per fare carburante I fratelli Bozzo hanno tentato la fuga scappando in direzione di corso Umberto, dove sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Partinico. (Giornale di Sicilia)

Il 20enne è accusato di tentativo di omicidio, detenzione abusiva di arma comune da sparo e ricettazione C'è un fermato per il tentato omicidio di ieri a Cinisi, nel palermitano. (La Sicilia)

Sarebbe stato lui a sparare ai due fratelli Emanuel e Roberto Bozzo. Cinisi, c’è un fermo per il tentato omicidio dei fratelli E’ un. C’è un fermato nel tentato omicidio di ieri a Cinisi. (partinicolive)

I carabinieri stanno acquisendo le immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona, a cominciare proprio da quelle del distributore di benzina Le condizioni dei due feriti. Il 23enne Roberto, colpito al fianco e all'addome, è stato operato all'ospedale di Partinico. (Sky Tg24 )

Un diciannovenne è stato bloccato dai carabinieri: sarebbe stato lui ad aprire il fuoco in corso Umberto contro E. B., ques'ultimo ancora in prognosi riservata. (PalermoToday)

Poi l’agguato al distributore di benzina dove i fratelli Emanuel e Roberto Bozzo, di 21 e 23 anni erano andati insieme ad un terzo giovane per fare i rifornimento dell’auto. Uno dei due, quello di 23 anni è stato portato in sala operatoria. (BlogSicilia.it)