Hamsik: “Superlega? Hanno pensato solo ai soldi. Le società vanno gestite come fa ADL”

Tutto Napoli SPORT

Ma quelle squadre hanno solo pensato ai soldi e non va bene.

Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi di soldi e va tutto bene

Lo slovacco ha parlato di tanti temi, dalla Superlega fino al rapporto con il presidente del Napoli De Laurentiis.

Dobbiamo permettere a UEFA e FIFA di gestire il calcio e di fare il loro lavoro.

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli ora al Goteborg, ha rilasciato un'intervista al portale svedese "Aftonbladet”. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Poi De Maggio ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Le altre società parlano, protestano, commentano, discutono e fanno discutere: è questa la strategia dei grandi club. Valter De Maggio, giornalista, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha criticato il silenzio del Napoli dopo gli errori dell'arbitro Fabbri. (AreaNapoli.it)

Spalletti è un personaggio complesso, faccio fatica a immaginarlo a Napoli" Il Napoli ha fatto una volata e ha avuto un momento di stallo che purtroppo è conciso con il fortunoso recupero della Juventus a Udinese. (Tutto Napoli)

Tra i vari temi toccati, ha parlato anche di Superlega. Sono ovviamente contento che abbiano cancellato i piani per la Superlega, non c’era modo di farla funzionare. (IlNapolista)

Francesco Marolda, giornalista, ha parlato dell'ormai sempre più probabile approdo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. La trattativa va avanti e stanno circolando addirittura dei fax tra le parti". (AreaNapoli.it)

Il motivo del contendere risale all'episodio della punizione concessa ai bianconeri da Chiffi per il fallo su Cuadrado. Il motivo del contendere risale all’episodio della punizione concessa ai bianconeri da Chiffi per il fallo su Cuadrado. (Viola News)

In primis ci tengo ad evidenziare che stiamo parlando di un’eccellenza del diritto sportivo italiano, che avrà avuto tutte le sue buone ragioni per affermare ciò. Passando al calcio giocato, Luciano Spalletti potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli (AreaNapoli.it)