70 mucche morte in un incendio a Serramazzoni

Bologna 2000 INTERNO

Stamane all’alba un incendio, le cui cause sono in corso d’accertamento, ha distrutto una stalla in via Case Storto, a Pompeano di Serramazzoni. Nonostante l’intervento dei vigili del fuoco, una settantina di animali, tra tori e mucche, sono morti. Ingenti i danni, si parla di centinaia di migliaia di euro. (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Questura, Polizia Stradale, Sert e Croce Rossa hanno lavorato ancora tutti insieme per combattere il dilagante fenomeno della guida di veicoli sotto l'effetto di sostanze... (Il Corriere d'Abruzzo)

.. (La Repubblica)

Il Campidoglio concede patrocinio a presentazione opera su Nietzsche edita da società che fa capo all'ex terrorista nero. (Corriere della Sera)

Il sindaco: hanno organizzato i miei uffici, incontro revocato Veltroni: ferita per la città. (La Stampa)

TERAMO - L'Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Teramo Renato Rasicci ha scritto una una lettera aperta alla Consigliera Regionale di Parità, Letizia Marinelli, e all'Assessore Regionale alle Pari Opportunità, Federica Carpineta, per tenere in vita il Centro Provinciale anti-violenza. (Il Corriere d'Abruzzo)

Vari incendi in città ed un cadavere recuperato da un'autovettura terminata in un torrente nella zona di Roccalumera. Oggi a Roccalumera è stato recuperato il cadavere di un 69enne del luogo, finito con la sua auto in un burrone. (Infomessina)