Inaugurazione Stadio Maradona, Sgambati: 'Difficoltà con De Laurentiis'

Inaugurazione Stadio Maradona, Sgambati: 'Difficoltà con De Laurentiis'
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Noi invitiamo le autorità, i bambini delle scuole e inauguriamo la statua di Maradona.

Il Comune di Napoli avrebbe informato il club azzurro, ma sarebbero sorte delle divergenze con il presidente del club.

Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "Si Gonfia la rete", in onda sulle frequenze di Radio Marte: "Situazione della celebrazione per Maradona?

Noi abbiamo fatto una riunione con la dirigenza del Napoli programmando di fare una cosa insieme alla squadra e ai calciatori ma le nostre indicazioni non coincidevano con quelle del presidente De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

"L'allenamento finisce qui, per me possiamo chiudere: è arrivato Diego Armando Maradona". In un primo momento Diego era apparso scettico per l'ingaggio di Sarri, ma poi si ricredette e spinse per stringere la mano a Maurizio Sarri che fece meravigliare il mondo intero con la beltà del suo gioco in azzurro. (AreaNapoli.it)

Io ho avuto sempre grossi contrasti con il presidente, speriamo che con il nuovo sindaco si possano appianare le divergenze. Ho assistito a cose inaudite e posso assicurare che Comune, sindaco e assessori si sono sempre comportati nella maniera più logica possibile (Tutto Napoli)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport Il presidente Aurelio De Laurentiis da tempo sta portando avanti un progetto su Maradona (si parla anche di Museo Multimediale che consenta virtualmente di “stare in campo” con Diego) più ampio, che prevede anche la posa di un’altra statua, in via di realizzazione presso le Fonderie Nolane, su progetto di Stefano Ceci, storico amico di Maradona. (Tutto Napoli)

Inaugurazione stadio Maradona il 29 luglio con la statua in campo

Culmine di un rapporto, quello tra De Laurentiis e De Magistris, complicato Diego Armando, due statue e la lite tra ile il. (Calciomercato.com)

Non conosco la motivazione ma ci ha creato mille difficoltà, voleva invitare le persone cinque ore prima per misurare la febbre, ha creato problemi sul pagamento degli steward, su quali scuole invitare. (CalcioNapoli1926.it)

Per rendere la serata ancora più speciale verrà scoperta la statua dedicata allo storico 10 del Napoli, donata dall'artista Mimmo Sepe al Comune, e, probabilmente, ci sarà anche uno spettacolo canoro Ci sarà il taglio del nastro e una cerimonia formale per dare l'addio all'ex San Paolo e accogliere l'impianto che porta il nome del Pibe de Oro, scomparso il 25 novembre 2020. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr