Coronavirus, De Sio dopo il ricovero, come sta: “Uno straccio di donna…”

Giuliana De Sio e l’incubo del coronavirus. Un lungo calvario e ora la luce.

La luce dopo il buio. buongiorno da questo straccio di donna che però sta guarendo….. Gepostet von Giuliana De Sio pagina am Dienstag, 24.

Una battaglia vinta dopo due settimane di isolamento.

Giuliana De Sio è stata dimessa dall’ospedale.

Giuliana De Sio, dopo un lungo ricovero allo Spallanzani per coronavirus, è stata dimessa. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri media

Ora è attraverso i suoi canali social che Giuliana De Sio ha aggiornato i suoi followers sul suo stato salute:. Pochi giorni prima attraverso Instagram aveva raccontato: "Le tv mi chiedono di affacciarmi per un saluto, ma ora mi fa paura. (Gossipblog)

Dopo l’annuncio di essere stata contagiata dal Coronavirus, il 14 marzo scorso, il ricovero all’Ospedale Spallanzani di Roma, e dopo aver rassicurati i fan, scrivendo di essere stata dimessa, il 24 marzo ha postato nuovamente delle foto. (DiLei Vip)

Rimani connesso su Fanpage.it:. 👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it. 📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/. 🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage. ❤️ TikTok: https://vm.tiktok. (Fanpage.it)

Un calvario lungo e difficile per la De Sio, come emerge proprio dalla foto di Facebook, in cui il suo volto appare provato e stanca. Foto Giuliana De Sio Facebook. Il sostegno dei fan. Giuliana De Sio sta meglio ed è in via di guarigione anche se, come lei stessa ha dichiarato, sarà difficile, mentalmente, superare quanto accaduto. (Thesocialpost.it)

Dopo tre tamponi negativi, la De Sio è tornata a casa dove sta osservando un periodo di riposo e cure. Giuliana De Sio era stata nel teatro cittadino per uno spettacolo a fine febbraio e nelle settimane successive nove residenti erano stati contagiati. (ilGiornale.it)

Stampa. Coronavirus, Giuliana De Sio in via di guarigione. Giuliana De Sio è tra i tanti italiani che in questi giorni sono risultati positivi al Coronavirus. De Sio racconta la sua battaglia contro il Coronavirus. (Salernonotizie.it)