Ddl editoria: ok del Senato, torna alla Camera con tetto stipendi Rai

ReggioNotizie INTERNO

L'emendamento fa parte del ddl sull'editoria, già approvato dalla Camera, su cui il Senato era chiamato a votare. Certo, restano sul tappeto le problematiche legate alle concentrazioni editoriali e al superamento di norme antitrust concepite in ... (ReggioNotizie)

Su altri giornali

Contrari M5s. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 15 set - Via libera dell'Aula del Senato al Ddl di riforma dell'editoria con 154 si', 36 no e 46 astenuti. (AlgheroNewsGroup)

È stato fissato a 240mila euro il tetto massimo previsto per gli ... (Mondo TiVu)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 15 set - Via libera dell'Aula del Senato al Ddl di riforma dell'editoria con 154 si', 36 no e 46 ... Rai, torna il tetto di 240mila euro per gli stipendi. (Alghero News Italy)

Si tratta della seconda lettura della legge che istituisce il Fondo per il pluralismo e l'innovazione dell'informazione e delega il Governo a rivedere il sostegno ... (Stadio24.com)

Il limite massimo delle retribuzioni di 240mila euro all'anno si applica agli amministratori, ai dipendenti e ai consulenti "del soggetto affidatario della concessione del servizio pubblico radiofonico, televisivo e multimediale", è quanto prevede in ... (AlgheroCitta)

Via libera unanime (un solo astenuto, del M5S) dal Senato all'emendamento. L'emendamento, inoltre, prevede anche che la concessione del servizio ... (road2sportNews)