Le aperture spagnole - Il Milan manda l’Atletico sull’orlo del baratro: ora deve vincere e sperare

TUTTO mercato WEB SPORT

Le aperture spagnole - Il Milan manda l’Atletico sull’orlo del baratro: ora deve vincere e sperare. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali spagnoli, in edicola stamani.

L'Atletico deve vincere a Oporto e sperare.

Cade al Wanda e dovrà vincere a Oporto e sperare che il Milan non batta il Liverpool

Mundo Deportivo. “L’Atletico sull'orlo del baratro”.

L’Atletico fallisce ed è sull'orlo del ko. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Milan espugna il Wanda Metropolitano per uno a zero nei minuti finali del match grazie alla rete del subentrato Junior Messias. Con una vittoria sul Liverpool a San Siro sarebbe qualificazione da secondi nel girone. (Il Milanista)

Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. Infatti la classifica dietro il Liverpool direbbe Milan e Atletico 7 punti e Porto 5. (Calcio d'Angolo)

Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato» Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. (MilanNews24.com)

Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. Infortunio Giroud, quante partite salterà il francese. Il bomber transalpino verrà rivalutato fra circa dieci giorni. (CalcioToday.it)

I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7. MilanNews: 7 La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". (Milan News)

Il Milan nelle prossime partite potrà contare su Ibra che dovrà fare gli straordinari con il giovane Pellegri pronto a subentrare. Olivier Giroud: tempi di recupero. Il giocatore dovrà stare almeno dieci giorni fermo, di conseguenza dovrà saltare le partite contro Sassuolo, Genoa e Salernitana e molto probabilmente Liverpool (Leggera | Calcio ed altro)