Le aperture spagnole - Il Milan manda l’Atletico sull’orlo del baratro: ora deve vincere e sperare

Le aperture spagnole - Il Milan manda l’Atletico sull’orlo del baratro: ora deve vincere e sperare
TUTTO mercato WEB SPORT

Le aperture spagnole - Il Milan manda l’Atletico sull’orlo del baratro: ora deve vincere e sperare. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali spagnoli, in edicola stamani.

L'Atletico deve vincere a Oporto e sperare.

Cade al Wanda e dovrà vincere a Oporto e sperare che il Milan non batta il Liverpool

Mundo Deportivo. “L’Atletico sull'orlo del baratro”.

L’Atletico fallisce ed è sull'orlo del ko. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Milan espugna il Wanda Metropolitano per uno a zero nei minuti finali del match grazie alla rete del subentrato Junior Messias. Con una vittoria sul Liverpool a San Siro sarebbe qualificazione da secondi nel girone. (Il Milanista)

Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. Infatti la classifica dietro il Liverpool direbbe Milan e Atletico 7 punti e Porto 5. (Calcio d'Angolo)

Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato» Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. (MilanNews24.com)

Milan, altro stop Giroud: cosa ha, tempi di recupero

Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. Infortunio Giroud, quante partite salterà il francese. Il bomber transalpino verrà rivalutato fra circa dieci giorni. (CalcioToday.it)

I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7. MilanNews: 7 La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". (Milan News)

Il Milan nelle prossime partite potrà contare su Ibra che dovrà fare gli straordinari con il giovane Pellegri pronto a subentrare. Olivier Giroud: tempi di recupero. Il giocatore dovrà stare almeno dieci giorni fermo, di conseguenza dovrà saltare le partite contro Sassuolo, Genoa e Salernitana e molto probabilmente Liverpool (Leggera | Calcio ed altro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr