Bonaccini chiede trasparenza | ' Il Cts dia indicazioni più chiare | basta con le decisioni all' ultimo minuto'

Bonaccini chiede trasparenza | ' Il Cts dia indicazioni più chiare | basta con le decisioni all' ultimo minuto'
Zazoom Blog INTERNO

Leggi su globalist (Di lunedì 22 febbraio 2021) Parla così in un'intervista al Corriere della Sera il presidente della Conferenza delle Regioni e governatore dell'Emilia - Romagna Stefano: "Occorre cambiare schema.

Al governo chiediamo un . globalistIT : - 23neroecamilla : @Kappaelle1 @25O319 Bonaccini l'avete votato voi, quindi di cosa vi lamentate?

E' lui che chiede più zone arancioni… - Virus1979C : Zone Italia: Regioni spaccate sull'arancione. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. Ancora una volta determinante è stata la sinergia tra genitori particolarmente attenti all'uso della rete e degli smartphone da parte dei giovanissimi. (Yahoo Notizie)

Anche per questo".Lo ha dichiarato il Presidente Stefano Bonaccini al termine della odierna Conferenza delle Regioni. Covid, Bonaccini: Regioni unite per un cambio di passo nella gestione dell'emergenza. (Rai News)

Bonaccini spiega poi che, insieme alle altre Regioni, “siamo già al lavoro su proposte di revisione dei meccanismi di ingresso e uscita dalle diverse fasce. “Troviamo insieme le soluzioni migliori per fermare il contagio e far ripartire il Paese” conclude il presidente (News Rimini)

"Arancione", "Ora riaprire". Ed è scontro tra le Regioni

Le Regioni vogliono un "deciso cambio di passo nella campagna vaccinale e per la ripresa economica". Per questo, come ha sottolineato il presidente della conferenza della Regioni, Stefano Bonaccini, "è necessario che i provvedimenti restrittivi regionali siano adottati con l'intesa del ministro della Salute". (Tiscali Notizie)

Link al documento approvato della Conferenza delle Regioni del 20 febbraio: Proposte delle Regioni e delle Province autonome per i prossimi provvedimenti del Governo inerenti le misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19. (Regioni.it)

E se da una parte i presidenti delle Regioni hanno chiesto all'unisono misure omogenee e modificazione del sistema a colori, sulla questione "Italia tutta zona arancione" ci sono invece stati pareri molto diversi. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr