Incidente all'incrocio, Giorgio si è spento. Autorizzata la donazione degli organi

h24 notizie INTERNO

Nonostante lo strazio per una perdita tanto dolorosa quanto prematura, la famiglia ha avuto la forza di mettere in atto un gesto di estrema solidarietà: è stata autorizzata la donazione degli organi

Per il ventenne di Formia, gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella serata di lunedì a Scauri di Minturno, all’altezza dell’incrocio di piazza Sant’Albina, non c’è stato nulla da fare. (h24 notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

"Eravamo tutti molto legati a lui - racconta un'infermiera del pronto soccorso dell'ospedale triestino - aveva da poco vinto il concorso ed era felicissimo di lavorare con noi Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. Ferito un uomo di 63 anni trasportato in codice verde all’ospedale di Alzano da un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano (MyValley.it)

Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco del locale distaccamento di corso Argentina I due occupanti del veicolo hanno riportato lievi ferite e sono stati trasferiti in ospedale da un’ambulanza del 118. (Licatanet)

Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? In attesa di potergli tributare l’ultimo commosso saluto nel giorno dei funerali, che non è stato ancora fissato (IL GIORNO)

Sul luogo incriminato anche due pattuglie della Polizia locale di Desenzano del Garda per i rilievi Tempestivo l’arrivo dei soccorsi: sul posto due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Brescia. (BresciaToday)

Il sinistro si è verificato in Via Aldo Moro nei pressi della piscina, coinvolti secondo le prime informazioni un autovettura ed uno scooter. Ad avere la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito, sul posto sta intervenendo l’elisoccorso vista la gravità delle ferite (95047)