Fiorentina, il Brentford torna alla carica per Kayode

Fiorentina, il Brentford torna alla carica per Kayode
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Michael Kayode potrebbe lasciare la Fiorentina già nel corso di questa sessione di mercato. Non è più una novità che sulle tracce dell’esterno destro nato nel 2004 ci siano diversi club di Premier League, tra cui anche il Brentford. FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Secondo quanto riferisce Violanews.com, proprio il club londinese si sarebbe fatto nuovamente avanti per il giocatore, che in questa stagione tra trovando pochissimo spazio anche per via del grande rendimento di Dodò, e potrebbero quindi esserci sviluppi importanti. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il sogno di mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique. La Fiorentina si sarebbe inserita con forza proponendo 20 milioni di euro più 5 di bonus. (Labaro Viola)

Il punto di Luca Marchetti, della squadra mercato di Sky, sulle manovre della Fiorentina nella sessione di mercato di gennaio già aperta con l'arrivo di Valentini e quello imminente di Folorunsho, oltre all'addio di Martinez Quarta destinazione River Plate. (Viola News)

“Devi decidere che tipo di re vorrai essere“. Una frase che cambia il futuro di T’Challa alla morte del padre. Il re del Wakanda del Marvel Cinematic Universe fa così un viaggio interiore, per ritrovarsi e accettare di vestire i panni di Black Panther. (GianlucaDiMarzio.com)

Dalla Spagna: “Henrique? Ha grandi potenzialità. Al Betis gli è mancata la costanza”

A pochi giorni dal premio "Pallone d'oro" che lo ha eletto miglior giocatore del Sudamerica, l'attaccante del Botafogo Luiz Henrique - obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio - ha rilasciato un'intervista al quotidiano Ovación, non nascondendo tutta la sua felicità per il titolo vinto: "Quando al termine della finale della Libertadores dissero che ero il migliore della partita, pensavo già di essere il migliore d'America. (Firenze Viola)

Una trattativa definita fin da subito difficile, però i viola ci provano seriamente, anche se non sono i soli perché pure dalla Premier League ci sono almeno due club interessati, oltre alla già nota possibilità di un trasferimento "interno" del giocatore al Lione, che ha la stessa proprietà del Botafogo. (La Gazzetta dello Sport)

Ismael Medina, giornalista spagnolo che ha seguito Luiz Henrique ai tempi del Betis, è intervenuto ai microfoni del Pentasport. Queste le sue parole: (Viola News)