Operazione “Piazza Pulita”: arrestato a Napoli un esponente della malavita campana

Il Quotidiano del Molse INTERNO

La Suprema Corte annullava la decisione del Tribunale del Riesame, richiedendo pertanto un nuovo giudizio che si è poi definito con la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’imputato.

della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana.

Continua senza sosta l’attività investigativa e processuale relativa alla maxi operazione denominata “Piazza Pulita”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Campobasso e condotta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri e dal G. (Il Quotidiano del Molse)

Su altri media

Anzi, per cortesia, smettetela entrambi (il riferimento questa volta è ad Angelo Giustini, ndr) di prenderci in giro sull’apertura di un centro covid a Larino Ma non è considerato esente da colpe nemmeno il commissario alla sanità Angelo Giustini. (Primonumero)

Arriverà l’Esercito, in Molise, per attivare nuovi posti di Terapia intensiva. Fanelli: parola del Ministro della Difesa. (isnews)

Ai due coniugi vanno gli auguri sinceri di tutti i parenti a partire da mamma Rosetta e dal fratello e la cognata Emilio ed Emilia ed i bambini Nicola e Raffaele! Auguri. URURI. (Termoli Online)

Questo arresto va a confermare il già solido impianto accusatorio delineato dalla Procura della Repubblica di Campobasso relativo all’operazione “Piazza Pulita” che rappresenta una delle attività di Polizia Giudiziaria tra le più imponenti e importanti condotte nella Regione Molise La Suprema Corte annullava la decisione del Tribunale del Riesame, richiedendo pertanto un nuovo giudizio che si è poi definito con la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’imputato. (Termoli Online)

Il paziente, una volta a bordo, assistito costantemente dall'equipe medica dell'Aeronautica Militare, e' stato poi trasferito in ambulanza al Bufalini di Cesena. (CesenaToday)

Il Molise, ancora in fascia arancione, ha in zona rossa un quarto dei suoi Comuni. Altre zone rosse nel Lazio sono già in vigore a Carpineto e Colleferro in provincia di Roma e a Roccagorga in provincia di Latina. (Il Fatto Quotidiano)