Scontri in Cisgiordania, la nuova Intifada dopo le parole di Trump

YouReporter ESTERI

Migliaia di palestinesi si sono radunati sulla Spianata delle Moschee, a Gerusalemme, per pregare e protestare contro la decisione del presidente americano Donald Trump di spostare l'ambasciata americana da Tel Aviv a Gerusalemme e di riconoscere la ci... (YouReporter)

Ne parlano anche altre fonti

La tensione è esplosa oggi nei Territori palestinesi, anche se per ora non a Gerusalemme, dopo l’annuncio di Trump sulla città capitale di Israele: il bilancio degli scontri con l’esercito israeliano ha visto il primo palestinese morto, a Gaza, e oltre 750 feriti in Cisgiordania, secondo i dati della Mezzaluna rossa... (La Stampa)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Un giovane palestinese è (Nuovo Sud)

(ANSAmed) - GAZA, 08 DIC - La aviazione israeliana ha colpito obiettivi situati nel Nord della Striscia di Gaza in seguito al lancio di due razzi verso Israele, e in questi attacchi sono rimaste ferite una decina di persone. (Quotidiano.net)

Dopo la decisione di Trump Gerusalemme: palestinese ucciso a Gaza, oltre 200 feriti in Cisgiordania Si appesantisce il bilancio dei palestinesi feriti in Cisgiordania nel corso di scontri con l'esercito israeliano nelle… (Rai News)

Razzi da Gaza, Israele risponde con i raid su LaPresse. Gerusalemme, rottura Usa-Europa all'Onu. (LaPresse)