Festa Roma, Jessica Chastain: "Messaggio del cinema post pandemia? Non giudicare, ognuno ha suo vissuto"

Festa Roma, Jessica Chastain: Messaggio del cinema post pandemia? Non giudicare, ognuno ha suo vissuto
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

A dirlo all’AdnKronos è l’attrice Jessica Chastain, grande protagonista della serata inaugurale della 16ma Festa del Cinema di Roma.

"La parte più difficile nell’interpretare il mio personaggio è stata sicuramente quella del canto -aggiunge l’attrice- Perché mi vergognavo molto di far sentire la mia voce, mi ci è voluto molto per prepararmi e quella è stata sicuramente la sfida più grande per me"

"Bisogna vedere le persone come esseri umani, e cercare di capire le loro azioni e giudicare solo alla fine", spiega la Chastain. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre a Jessica Chastain, protagonista di The Eyes of Tammy Faye, Johnny Depp, a Roma il 17 ottobre, Carlo Verdone e Gabriele Muccino (DiLei)

Jessica riproduce la vocina acuta e stridula di Tammy, scomparsa nel 2007 La sequenza, durante l’incontro alla Festa del cinema moderato dal direttore Antonio Monda, si chiude con Jessica che dice: «Perdonate». (Corriere della Sera)

Tammy Faye LaValley ha incarnato tutto questo, rivelandosi quale uno dei grandi personaggi tragici dello show biz americano tra gli anni ’70 e ‘90, nella sua peggior forma possibile in quanto applicato all’esperienza intima della fede religiosa. (Il Fatto Quotidiano)

Festa del Cinema, Jessica Chastain incanta il red carpet. C’è Mattarella all’apertura

Tammy Faye diventò una leggenda per le sue ciglia, il suo modo di cantare e il suo entusiasmo nell’accogliere persone di ogni estrazione sociale The Eyes of Tammy Faye diretto da Michael Showalter sarà il film di apertura. (Rai News)

News Cinema. Si apre la 16° edizione della Festa del Cinema di Roma con Gli occhi di Tammy Faye, un biopic su una telepredicatrice molto nota, e discussa, nell’America degli anni ’70 e ’80. La storia, vera, è quella dell’ascesa, con tanto di caduta e (parziale) redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. (ComingSoon.it)

Sul tappeto rosso dell’Auditorium Parco della Musica si rinnova il rito della passerella. Brilla Jessica Chastain nel crepuscolo romano, nitido dopo le sferzate della tramontana (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr