Festa Roma, Jessica Chastain: "Messaggio del cinema post pandemia? Non giudicare, ognuno ha suo vissuto"

A dirlo all’AdnKronos è l’attrice Jessica Chastain, grande protagonista della serata inaugurale della 16ma Festa del Cinema di Roma.

"La parte più difficile nell’interpretare il mio personaggio è stata sicuramente quella del canto -aggiunge l’attrice- Perché mi vergognavo molto di far sentire la mia voce, mi ci è voluto molto per prepararmi e quella è stata sicuramente la sfida più grande per me"

"Bisogna vedere le persone come esseri umani, e cercare di capire le loro azioni e giudicare solo alla fine", spiega la Chastain. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso degli anni ’70 e ’80, la telepredicatrice evangelista Tammy Faye e suo marito, Jim Bakker, entrambi di umili origini, crearono la più nota rete televisiva di trasmissioni religiose al mondo e un parco a tema cristiano. (Il Messaggero)

L'attrice, accompagnata a Roma dalla produttrice Kelly Carmichael e dall'attore Vincent D'Onofrio, ha rivelato che conosceva quello scandalo dai media, ma è stato un documentario sulla Faye ad averla interessata, e subito ne ha comprato i diritti per farne un film Festa Cinema Roma, Jessica Chastain sul red carpet: la mia predicatrice oltre lo scandalo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Concludiamo la recensione de Gli occhi di Tammy Faye spezzando una lancia a favore del film, che però lascia ancor più amaro in bocca La recensione de Gli occhi di Tammy Faye, biopic di Michael Showalter con Jessica Chastain sulla famosa vicenda della coppia di telepredicatori più famosi d'America. (Lega Nerd)

Ora torna a incantarci ancora una volta alla Mostra del Cinema di Roma con un vestito firmato Gucci. Jessica Chastain brilla ancora e non solo per la bellezza dell'abito, dell'acconciatura o del makeup ma per la luce negli occhi con la quale illumina Roma (Yahoo Eurosport IT)

Bellissimo sopra, meno sotto, per colpa di un gonnone che sembrava la parte tagliata di un’altra idea di abito. Molto attesa, l’attrice sposata con Gian Luca Passi di Preposulo, ha infiammato (come dicono in automatico alcuni commentatori) il lungo red carpet romano che conduce all’Auditorium con un abito Gucci. (Io Donna)

Vittorio Zunino Celotto Getty Images. Il vestito indossato da Jessica Chastain alla Mostra del Cinema di Roma è un capolavoro su misura realizzato da Gucci. Jessica Chastain brilla ancora e non solo per la bellezza dell'abito, dell'acconciatura o del makeup ma per la luce negli occhi con la quale illumina Roma (Elle)