Festa tra studenti finisce in tragedia: 21enne precipita dal quarto piano e muore a Firenze

Festa tra studenti finisce in tragedia: 21enne precipita dal quarto piano e muore a Firenze
Tiscali Notizie INTERNO

Disposta l’autopsia. Secondo quanto riferito dai carabinieri, dagli accertamenti svolti fino a ora sarebbe escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta dello studente.

La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente

Gli alcolici. Il 21enne, sempre in base a quanto spiegato, è caduto da una finestra, precipitando in una corte interna. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

precipitato dal quarto piano di un palazzo in via di Porta Rossa, pieno centro storico fiorentino, intorno alle 3 della notte appena trascorsa. A dare l’allarme sono stati i ragazzi presenti nell’appartamento, dopo aver notato la finestra aperta e il letto vuoto (il Giornale)

Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, la vittima si trovava a casa di altri studenti. Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia da parte del pm di turno, Giuseppe Ledda (Virgilio Notizie)

L'ipotesi è che i giovani stessero facendo un gioco da tavolo in cui chi sbaglia la risposta deve bere alcolici, una "gara di shottini". Intanto, è stato posto sotto sequestro l'appartamento al quarto piano della palazzina d'epoca di via Porta Rossa da dove è precipitato Schiraldi cadendo in una corte interna. (La Nazione)

Studente precipita dal quarto piano e muore a Firenze

Facebook. Twitter. . . Polimoda. . Studente del Polimoda precipitato dal quarto piano, il cordoglio del Presidente, del Direttore e di tutto il Polimoda. (Met)

Precipitato dal quarto piano, un 21enne studente del Polimoda è morto sul colpo in via Porta Rossa, nel pieno centro di Firenze. Qui tutti i dettagli (FirenzeToday)

Un 21enne originario di Monza studente del Polimoda a Firenze è morto la notte scorsa, intorno alle 3, dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo nel centro del capoluogo toscano, in via di Porta Rossa. (l'Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr