Atalanta-Real Madrid, Hierro snobba Gasperini: "Niente paura"

Corriere dello Sport.it SPORT

Così al quotidiano spagnolo AS, l'ex capitano dei Blancos Fernando Hierro commenta la doppia sfida di Champions League che vedrà la formazione di Zidane sfidare quella di Gasperini (andata a Bergamo il 24 febbraio, ritorno a Madrid il 16 marzo).

Una squadra straordinaria, perdemmo 3-1, Figo sbagliò un rigore, Ronaldo si infortunò e il gol di Zidane non ci è bastato.

"Se penso a Juve, Inter, Milan, è ben altra cosa - continua Hierro -. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

I bianconeri, però, dovranno fare i conti con il pressing del Real Madrid per l’attaccante. Secondo quanto riporta ‘AS’, infatti, il Real Madrid starebbe facendo i conti, come tutti i club internazionali, con le ristrettezze economiche legate al Covid-19. (CalcioMercato.it)

"Con tutto il rispetto del mondo, l'Atalanta è una squadra meravigliosa che gioca un calcio molto offensivo, ma ai nostri tempi sono stati altri club italiani che abbiamo incontrato. In vista di Atalanta-Real Madrid, lo storico capitano dei Blancos, Hierro, ha ricordato le sfide contro i club italiani. (fcinter1908)

Quella contro il Real Madrid non è solo una partita contro una grande squadra e dei grandi campioni, è la sfida che tutti i bambini che iniziano a tirare calci ad un pallone vogliono giocare. “Volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

Quella di domenica sarà una partita diversa dalle altre, ma speriamo di fare bene e vincere anche questo match”. (Calciomercato.com)

Sport. "Koeman vuole guidare la seconda rivoluzione". Sarà rivoluzione per il Barcellona questa estate Mundo Deportivo. "Il desiderato". Koeman e la società sono concordi che ai blaugrana manca un numero nove, una punta di riferimento. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore del Real, invece, ne ha segnati 66, senza considerare sempre i penalty Il Real Madrid non rimpiange Cristiano Ronaldo: senza il portoghese, i numeri di Karim Benzema convincono. (Juventus News 24)