Atalanta-Real Madrid, Hierro snobba Gasperini: "Niente paura"

Atalanta-Real Madrid, Hierro snobba Gasperini: Niente paura
Corriere dello Sport.it SPORT

Così al quotidiano spagnolo AS, l'ex capitano dei Blancos Fernando Hierro commenta la doppia sfida di Champions League che vedrà la formazione di Zidane sfidare quella di Gasperini (andata a Bergamo il 24 febbraio, ritorno a Madrid il 16 marzo).

Una squadra straordinaria, perdemmo 3-1, Figo sbagliò un rigore, Ronaldo si infortunò e il gol di Zidane non ci è bastato.

"Se penso a Juve, Inter, Milan, è ben altra cosa - continua Hierro -. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Commenta per primo Il centrocampista e trequartista dell'Atalanta Matteo Pessina ha parlato ai canali ufficiali della società nerazzurra presentando la gara contro il Napoli e la sfida con il Real Madrid: “ In Coppa Italia volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. (Calciomercato.com)

BENZEMA – Quanto basta al francese per tornare a parlare di allarme come aveva già fatto neanche una settimana fa dopo la sostituzione forzata di Carvajal con il Valencia. Si avvicina la Champions League, che per il Real Madrid di Zidane è un po’…la competizione di casa. (Il Posticipo)

Siamo ancora in gioco sia per la vittoria del campionato che per quella della Champions, lotteremo fino alla morte per entrambe", le dichiarazioni del tecnico del Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Zidane evita le domande su Mbappe: "Non mi sorprende, lo conosco. Ma penso al Valladolid"

Fernando Hierro rispetta l’Atalanta, ma non la ritiene un ostacolo insuperabile per il suo Real Madrid. Foto: real oviedo twitter (alfredopedulla.com)

Il Real trema per Benzema. Con 18 reti realizzate, Benzema raggiunge la somma di quelle segnate da Casemiro (5), Modric (4), Vinicius (3), Ramos (3) e Hazard (3). (TUTTO mercato WEB)

Zidane evita le domande su Mbappe: "Non mi sorprende, lo conosco. Nessuno, mi piace solo guardare i bravi giocatori" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr