Dalla storia di uno alla storia di tanti: Doc 2 punta tutto sulla coralità

Ma ogni seconda stagione che si rispetti non può vivere solo di novità: ha anche bisogno di conferme.

L’unico modo, però, per cambiare pur restando uguale a se stessa era allargare lo sguardo della storia a chi il pubblico già conosce

Doc 2 cerca di portarsi a casa i suoi primi meriti già con le intenzioni.

E la sfida di Doc 2 è proprio quella di riuscire a trovare quell’equilibrio raggiunto in passato, pur non passando per ripetitiva o scontata. (Tvblog)

Su altre fonti

Luca Argentero, pur essendosi personalmente sempre immaginato la serie su tre stagioni, non sa ancora quello che accadrà. Doc – Nelle tue mani 2: intervista a Luca Argentero (Andrea Fanti). Giovedì 13 gennaio 2022 torna una delle fiction italiane più amate degli ultimi anni. (TVSerial.it)

L’attesa per le nuove puntate di Doc- Nelle tue mani 2 è finalmente finita. Doc – Nelle tue mani 2 in streaming, dove vederlo? (GameGurus)

Carolina soffre nel vedere Riccardo con Alba. Staremo a vedere se nelle puntate seguenti ci saranno novità sulla sorte di Andrea Fanti (Amalfi Notizie)

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Doc Nelle tue Mani 2 sembra che sarà la scelta di Andrea al centro di tutto partendo dal presupposto che se le cose andranno storte, gli porteranno via tutto, la sua professione e la vita in corsia. (OptiMagazine)

Gaetano Bruno è Edoardo Valenti in “Doc 2”. Tante le new entry nella seconda stagione di “Doc – nelle tue mani”, la fortuna serie con Luca Argentero, al via su Rai 1. Carolina (interpretata da Beatrice Grannò), figlia di Andrea Fanti, rimarrà molto affascinata dai metodi di Edoardo. (GameGurus)

La fortuna della stagione precedente è in qualche modo ricollegabile alla pandemia Il debutto della seconda serie del medical drama made in Italy, Doc Nelle Tue Mani, si è confermato un successo. (La Stampa)