: “Fulvio Bracco grande protagonista del capitalismo lombardo tra le due guerre Mondiali” - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE INTERNO

ha concluso Galli

: “Fulvio Bracco grande protagonista del capitalismo lombardo tra le due guerre Mondiali” 22 giugno 2022. Si è tenuto martedì 21 giugno a Milano, in occasione del 95° anniversario del Gruppo Bracco, presso il Teatrino della Fondazione Bracco, l’evento “Da Neresine a Milano, l’impresa di Fulvio Bracco”, realizzato in collaborazione con l’Associazione Nazionale Venezia Giulia Dalmazia (ANVGD). (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA: BILANCIO OPERATIVO DL 1° GENNAIO 2021 AL 31 MAGGIO 2022. Mercoledì 22 giugno 2022, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Nuoro, ha celebrato, in piazza Vittorio Emanuele a Nuoro, il 248° anniversario di Fondazione del Corpo. (Sardegna Reporter)

Presentato questa mattina al ‘Meet Center’ di Milano l’Atlante dell’arte digitale. Il convegno inaugurale per la tre giorni di lavori dedicati alla nuova frontiera dell’arte digitale si è tenuto all’auditorium di viale Vittorio Veneto per tracciare la rotta che porterà alla formazione di un vero distretto milanese dell’arte digitale contemporanea. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Domani mattina alle 10 avrà luogo la cerimonia di cambio di comando alla Capitaneria dipPorto di Trapani. Dopo tre anni di intensa attività il comandante Paolo Marzio lascia la Guardia costiera al subentrante Guglielmo Cassone, che assumerà l’incarico da sabato prossimo (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA: BILANCIO OPERATIVO DL 1° GENNAIO 2021 AL 31 MAGGIO 2022. ° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA. (Sardegna Reporter)

Lo scorso 2 giugno l’Alfa Romeo Giulia 2.0 aveva aperto l’entrata della Guardia di Finanza alla Festa della Repubblica: oggi l’arruolamento è ufficiale. Esterni dedicati. Anche l’esterno è adattato alla missione cui la Giulia 2. (Periodico Daily)

La figlia di Fulvio Bracco ha poi aggiunto: “Sono orgogliosa dell’impresa, ma anche della tematica degli esuli giuliano dalmati che è venuta avanti ricordando che sono tutti italiani e sono di prima categoria, devo dire”. (Adnkronos)