5G, Di Maio alla prova delle frequenze Tv: ecco il tavolo decisivo

CorCom ECONOMIA

Convocati al Mise rappresentanti delle istituzioni, dei broadcaster e dei produttori di apparati. In ballo le richieste dell'industria che punta ad avere più capacità trasmissiva (ma non solo) (CorCom)

Su altre testate

Il Ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro Luigi Di Maio ha presieduto oggi, presso il Salone degli Arazzi del MiSE, il Tavolo TV 4.0 con i rappresentanti delle Istituzioni competenti in materia, gli operatori televisivi e le associazioni di categoria. (Digital-News.it)

"Situazioni drammatiche vengono al pettine" (HuffPost Italia)

Il ministro Di Maio torna sul tema della "Netflix italiana" insediando il tavolo "TV 4.0", ideato per programmare a puntino il passaggio (DDay.it - Digital Day)

Davanti alla sede aziendale di corso Svizzera 185 (TorinOggi.it)

Si è conclusa oggi alle 14.30 la nona giornata della fase dei miglioramenti competitivi per la procedura di assegnazione delle frequenze per il 5G, che ha visto partecipare Iliad Italia, Fastweb, Wind 3, Vodafone e Telecom Italia. (Finanzaonline.com)

Slitta a data da destinarsi il vertice convocato per il 9 ottobre al ministero dello Sviluppo su Sider Alloys. (L'Unione Sarda.it)