«Arbitri pessimi e fischiatissimi»: Repubblica sul finale di Virtus Bologna vs Baskonia

«Arbitri pessimi e fischiatissimi»: Repubblica sul finale di Virtus Bologna vs Baskonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ciamillo «Arbitri pessimi e fischiatissimi», così La Repubblica ed. Bologna sul finale di ieri alla Segafredo Arena tra Virtus Bologna e Baskonia. Molte decisioni arbitrali "strane", scrive sul quotidiano Walter Fuochi: "La Virtus dieci e lode, perchè tanti uomini si fa bastare per vincerla, ne strappa un'altra, ai baschi, ai confini dell'assurdo. Tutto sbanda, nel finale, ma sbanda di più, nell'epilogo che non si guasta per un pelo, un trio che ha nomi e cognomi. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altra prova di grande personalità. "Sapevo che oggi con tutte le assenze dovevo prendere più responsabilità e la squadra aveva bisogno di me e della mia esperienza. (Pianetabasket.com)

Vittoria di enorme carattere per la Virtus, che batte 76-74 Baskonia in Eurolega nonostante le assenze di Shengelia, Zizic, Clyburn e pure di Tucker, indisponibile dell’ultima ora per un problema muscolare ad una coscia. (Corriere della Sera)

Foto di Ponticelli /Ciamillo (Pianetabasket.com)

La Virtus Bologna è più forte delle assenze! Superato 76-74 il Baskonia in una sfida dal finale thrilling

A soli sedici anni è stato scelto per rappresentare la Virtus Bologna nello sport che oggi è la sua più grande passione, oltre che il... (Pianetabasket.com)

Abbiamo vinto contro una grande squadra, che gioca molto bene. "Abbiamo visto un chiaro esempio, i giocatori hanno giocato bene in difesa. (Pianetabasket.com)

Partita vibrante alla Segafredo Arena dove la Virtus Bologna piega 76-74 il Baskonia nel Round 20 di Eurolega. (Eurosport IT)