Roma, si è riacceso il desiderio Zaniolo per Conte

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, si è riacceso il desiderio Zaniolo per Conte.

Arrivasse però un'offerta giusta (e gli Spurs, con qualche cessione, possono farcela) da 50-60 milioni di euro, allora sarebbe presa in considerazione

Le porte dell'affare, nonostante le perplessità del calciatore sul trasferirsi all'estero, non sono chiuse ma Mourinho - che, si legge, con lui ha ritrovato il rapporto di un tempo - non lo vorrebbe lontano da Trigoria (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Calciomercato Juventus, fronte caldo Zaniolo | Tottenham in pole. Certamente ai club inglesi non manca il denaro ed è per questo che ogni desiderio, spesso, è una piccola certezza. Il club londinese metterebbe sul piatto i cartellini di Ndombelé e Tanganga in prestito pur di arrivare in pole per il fantasista italiano. (JuveLive)

Possibile che gli Spurs non raggiungeranno quella cifra con un’offerta di solo cash, ma con l’inserimento di un giocatore. Nei prossimi giorni, forse la prossima settimana, i club si incontreranno per discutere ed eventualmente imbastire la trattativa (Pagine Romaniste)

Stando a quanto riporta La Repubblica il trequartista dellasarebbe sempre più intenzionato a restare in giallorosso. Nicolosembrava fino a qualche settimana fa pronto all'approdo in bianconero alla. (ilBianconero)

Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham. A questo punto si infittiscono le voci di incontri imminenti fra le parti, a cominciare già dalla prossima settimana. (ForzaRoma.info)

Quando gli allenatori hanno personalità forti il mercato passa anche attraverso le loro decisioni. Gentile Procuratore,. sono un tifoso della Roma soddisfatto per l’arrivo di Dybala che sono sicuro porterà tante soddisfazioni al popolo romanista. (Calciomercato.com)

A questo punto si infittiscono le voci di incontri imminente fra le parti, a cominciare già dalla prossima settimana. In ogni caso, L’attaccante sembra non patire affatto l’essere uscito fuori dal cono di luce del protagonismo a tutti i costi (La Gazzetta dello Sport)