Mara Venier ricoverata in ospedale a Roma

Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi.sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 .sono uscita alle 17.30 dopo ore!!!

Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)"

E' la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale. (Ansa)

La notizia riportata su altri giornali

Lunedì 31 maggio Mara Venier è andata dal dentista per una "cosa veloce, invece è stato un intervento di 8 ore. I fan di Domenica In, domenica prossima, 13 giugno, non la vedranno condurre la popolare trasmissione del pomeriggio su Rai1. (Corriere dell'Umbria)

Mara Venier: “Ho bisogno di stare sola, il crollo psicologico è vicino”. “Ora ho bisogno di stare sola Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. (LaPresse)

Potrebbe tornare su Rai 1 domenica 20 giugno, ma per il weekend in arrivo Mara Venier non sarà in tv con Domenica In. Domenica In non andrà in onda nei prossimi weekend e ad annunciarlo è stata proprio Mara Venier che ha dovuto rinunciare alla trasmissione. (BlogLive.it)

“La vita mi è cambiata in un secondo”, sottolinea Mara. Dimessa dall’ospedale, è tornata a casa, ma è a letto con una paresi facciale. (Gossip News)

La conduttrice di ‘Domenica In’ sta vivendo un incubo a causa di un intervento chirurgico che pareva semplicemente di routine. Sono ore drammatiche per Mara Venier. (Caffeina Magazine)

Il timore, per la Venier, è che perdita della sensibilità permanga. La conduttrice ha raccontato tutto in un post corredato da una foto in cui appare in un letto d’ospedale. (Ticinonline)