Wall Street corre e per S&P 500 e Nasdaq atteso nuovo ciclo di rialzi

Wall Street Italia ECONOMIA

Prima di Pasqua l’indice S&P 500 ha chiuso per la prima volta sopra 4.000 punti e alla riapertura di lunedì è salito ulteriormente portandosi a quota 4077,9.

Fondamentale sarà la dinamica di prezzo che si svilupperà intorno ad area 14.000, considerando che il primo supporto significativo resta quello dei 13.200 punti

Ma l’S&P 500 è destinato a salire come afferma Mark Haefele, Global Chief Investment Officer di Ubs. (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i protagonisti del Nasdaq 100, Autodesk (+3,62%), Micron Technology (+2,22%), Moderna (+2,02%) e Adobe Systems (+1,91%). In rialzo il Nasdaq 100 (+0,94%); con analoga direzione, poco sopra la parità l’S&P 100 (+0,31%). (QuiFinanza)

In questo momento non c'è nessuna evidenza che i vaccini causino più morti di quelle aspettate per qualunque causa, incluse le trombosi". Le morti sospette legate al vaccino AstraZeneca in Italia sono 10 su 2 milioni, è questo il valore medio. (Yahoo Finanza)

Le morti sospette legate al vaccino AstraZeneca in Italia sono 10 su 2 milioni, è questo il valore medio. In questo momento non c'è nessuna evidenza che i vaccini causino più morti di quelle aspettate per qualunque causa, incluse le trombosi". (Yahoo Finanza)

Lo spread Btp/Bund si muove intorno ai 100 punti base Il numero di sussidi continuativi al 27 marzo è sceso di 16 mila unità a quota 3,734 milioni. (Milano Finanza)

“I rischi sull’outlook dell’inflazione rimangono ampiamente bilanciati”, ha rassicurato il Fomc, il braccio di politica monetaria della Fed, neri verbali Rimonta dei titoli hi-tech, dopo che il Nasdaq è sceso ieri dello 0,1% nonostante i titoli delle Big Tech abbiano sovraperformato il mercato. (Finanzaonline.com)

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)