Juventus, Pirlo alla vigilia: "Il futuro? Sono tranquillo. Morata ha avuto un problemino"

Juventus, Pirlo alla vigilia: Il futuro? Sono tranquillo. Morata ha avuto un problemino
TUTTO mercato WEB SPORT

Sui singoli, Pirlo ha aggiunto: “Ronaldo sta bene, si è allenato bene ed è sereno e questo è molto positivo per il gruppo.

Si è allenato a parte questa settimana, ha fatto qualcosa con il gruppo ma non è ancora al 100%

Juventus, Pirlo alla vigilia: "Il futuro?

Morata ha avuto un problemino". vedi letture. Momento delicato in casa Juventus alla luce degli ultimi risultati che hanno compromesso la rincorsa verso un posto nella prossima Champions League (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad Udine, il loro contributo sarà più che essenziale, fondamentale per cercare tre punti che possono permettere ai bianconeri di guardare con maggior ottimismo alla zona Champions. Ad Udine ci vorrà una prestazione ben diversa, più intensa, più determinata e vogliosa. (Tutto Juve)

Vedremo se potrà venire a Udine".​. . IL SUO FUTURO - "Io sto bene, ho parlato con la proprietà l'altro giorno, come capita spesso quando viene. L'obiettivo è vincere le partite, vincere la Coppa Italia, come quando ho iniziato ad agosto. (Calciomercato.com)

Perché può farcela con l’Udinese dopo i digiuni con Genoa, Atalanta, Parma e Fiorentina. Il gol contro il Napoli al rientro, poi quattro presenze senza trovare il gol per Paulo Dybala che, arrivato a quota 99, spera presto di toccare quota 100 reti con la maglia della Juventus nella partita contro l’Udinese. (Juventus News 24)

Juve, Dybala e Kulusevski: uno dei due è di troppo. A Udine la partita che decide il futuro

Probabili formazioni Udinese Juve: le ultime sulle scelte di Pirlo alla Dacia Arena. In difesa dovrebbe trovare trovare spazio dal 1′ la coppia Bonucci-De Ligt, mentre in mediana ancora avanzato Cuadrado con Bentancur, Rabiot e McKennie. (Juventus News 24)

Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l’Udinese: ecco la decisione su Alvaro Morata. Assenti Merih Demiral e Federico Chiesa. (Juventus News 24)

Ed è altrettanto vero, aggiungiamo noi, che in un altro contesto di squadra, e magari con un altro allenatore,, favorendo quindi una possibile coesistenza., che a Firenze li ha alternati (Dybala nel primo tempo e Kulusevski nel secondo), e che parlando dei due nella conferenza alla vigilia della trasferta in Friuli non si è sbilanciato sulla loro presenza in campo insieme dal 1°, nonostante i guai fisici di(convocato ma alle prese con un problema al polpaccio) e(non convocato). (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr