Manfredonia: «Il derby ai miei tempi veniva vissuto in maniera totalmente e c’è una cosa che i tifosi della Lazio…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manfredonia, l’ex biancoceleste rilascia una curiosa intervista ripercorrendo i suoi derby da giocatore e non solo: ecco cos ha detto Ai microfoni della Gazzetta dello Sport in occasione della sfida di questa sera tra Lazio e Roma, ha parlato il doppio ex della gara ossia Manfredonia. L’ex della sfida rilascia queste considerazioni sulla partita PAROLE – Ai miei tempi i romani vivevano il derby in modo diverso, lo sentivano tantissimo. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – I miei derby? Tutti uguali. Tutti decisivi. Tutti nella testa con settimane di anticipo. Oddi, l’ex biancoceleste rilascia alcune sue considerazioni sulla stracittadina con la Roma ricordando anche un aneddoto con Chinaglia (LazioNews24.com)
Questa sera, alle 20.45, lo Stadio Olimpico sarà teatro di un confronto dal valore che va ben oltre i semplici tre punti: in palio c’è una fetta importante della corsa alla Champions League, oltre all'accesissima rivalità e il dominio cittadino. (CalcioMercato.com)
Derby Lazio-Roma, tensione e bombe carta a Ponte Milvio (iltempo.it)

Che si tratti di un telone da srotolare sulle teste dei tifosi o di diecimila cartoncini da issare in aria per comporre una scritta, è nel frangente di un attimo che si vince il derby del tifo. (la Repubblica)
Fuori l'impianto si scaldano gli animi in vista del derby di questa sera Redazione 13 aprile - 18:41 (Forzaroma.info)
Lazio Roma teatro di scontri per i tifosi a Ponte Milvio: cosa sta accadendo nella capitale in vista della partita di questa sera (LazioNews24.com)