La guerra degli ulivi: “Xylella, una manna per le lobby dell’olio”

La Stampa INTERNO

Uliveti, frantoi, masserie, capannoni, tutto compra la multinazionale americana che si è rivolta all’agenzia immobiliare Guida di Matino, provincia di Lecce, perché intende «investire nel Salento!» con il punto esclamativo. E va da sé che la xylella non fa più paura, dissecca gli alberi ma irrora il portafoglio, Andrea Guida conferma che «tutti vog... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Gravi danni arrecati dal maltempo nel leccese: all'oncologico del Vito Fazzi viene giù il soffitto, in strada alberi sradicati e allagamenti. (TagPress.it)

Code ... Come fa sapere l'associazione Salute Salento il distributore dei numerini non funziona da almeno due mesi e le proteste degli utenti aumentano. (Leccenews24)

Un'improvvisa tromba d'aria ha determinato il crollo di alcuni pannelli montanti sul soffitto del Polo Oncologico 'Giovanni Paolo II' attiguo al 'Fazzi'. Nuvoloni all ... (Leccenews24)

Nel capoluogo salentino, si è scatenata una violenta tromba d'aria che ha provocato disagi e che ha colpito, in particolare, l'Oncologico del “Vito Fazzi”, dove è crollato il soffitto di ... (LecceSette)

E al Cup dell'ospedale di Lecce i disagi per chi è in coda sono molti. coda-cup-fazzi. (Puglia In)

Sono nate sulla spiaggia di Gallipoli, in Salento, per fortuna quando la movida estiva era terminata. (La Repubblica)