Furbetti del Cashback, una storia senza fine: cosa hanno fatto stavolta

Furbetti del Cashback, una storia senza fine: cosa hanno fatto stavolta
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

LEGGI ANCHE > > > Furbetti del Cashback, il trucco del benzinaio: scontrini da 80 centesimi. Furbetti del Cashback: l’ultimo spiacevole episodio. Dall’inizio dell’anno sono stati diversi gli avvenimenti di questo tipo, in particolar modo quelli relativi ai distributori di benzina, bersagli preferiti dei soggetti in questione.

I furbetti del Cashback continuano ad imperversare recando danni economici ingenti agli esercenti. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Infatti, come sappiamo, solo chi rientrerà a giugno di quest’anno in questa graduatoria potrà ambire ai 1500 euro previsti. Le novità proprio in queste ultime ore. (kronic)

Leinultime ore pagamenti con carta (pexels)Siamo di fronte ad una nuova notizia non positiva per tutti coloro che sperano di ottenere l’extra bonus a giugno. Leggi su kronic. (Di lunedì 19 aprile 2021) Una nuova brutta notizia per tutti coloro che partecipano al CasbacK di Stato. (Zazoom Blog)

In una conferenza stampa il fratello Philonise ha raccontato di stare ricevendo messaggi “da tutto il mondo”. “Tutti dicono la stessa cosa: oggi siamo nuovamente in grado di respirare”. (LaPresse)

Cashback | follia in queste ore | è successo davvero

Qualcuno, quindi, crede di poter essere scalzato dalla posizione 100.000 solo per un ritardo nella registrazione delle sue transazioni Prosegue anche la corsa al Super Cashback, il super premio semestrale da 1.500 euro riservato ai primi 100.000 in classifica che avranno fatto più transazioni alla data del 30 giugno 2021. (Libero Tecnologia)

L’ultimissimo blitz è stato calato in queste ore a Mortata in provincia di Pavia, dove una persona ha fatto rifornimento per 60 centesimi totali a suon di 10 centesimi per ogni singolo intervento. Dopo una breve parentesi di apparente calma, i furbetti sono tornati all’assalto a suon di micro-transazioni ed escamotage vari. (Inews24)

R. È in fase di studio. Advertising. GreenVanilLaura : @stebellentani @Agnese73186871 @conteDartagnan Capisco che l'autenticazione sul sito da parte del simpatico delator… -. Ultime Notizie dalla rete : Cashback follia. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr