Infortunio Ibrahimovic, terapie e riposo: il programma per il recupero

Infortunio Ibrahimovic, terapie e riposo: il programma per il recupero
MilanLive.it SPORT

C’è da capire quali saranno i tempi del suo recupero in vista dell’inizio della prossima stagione.

A quel punto vorrebbe cautelarsi sul mercato, non solo con un’alternativa di esperienza, ma anche con un giovane da far crescere durante l’anno.

Quando Zlatan Inrahimovic si infortunava in quel lontano Juventus Milan, si pensava a qualcosa di sicuramente meno problematico.

Il 15 maggio il Milan, con un comunicato ufficiale stabiliva che: “Zlatan Ibrahimovic è stato visitato a Milanello dal Dr. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

A chi l'ha intercettato allo stadio per la Coppa di Svezia vinta dal suo Hammarby ha risposto che il ginocchio, per ora, stava "così così". "Zlatan Ibrahimović è stato visitato a Milanello dal Dr. Volker Musahl (UPMC Pittsburgh) in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro occorso in Juventus-Milan (Calciomercato.com)

Chiaramente, ma non è una notizia, non ci sarà Zlatan Ibrahimovic. La speranza del Milan è che Ibra possa recuperare il prima possibile così da poter essere a disposizione per l’inizio della stagione (MilanLive.it)

Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall'inizio. L'avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l'occasione per controllare quando questa situazione si è presentata" (Calciomercato.com)

Svezia, Andersson: "Ibrahimovic ancora indietro"

Non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione.”. Ibrahimovic è l’all-time goalscorer della storia della Svezia con 62 gol segnati Lo ha ammesso proprio il Ct della Svezia, Janne Andersson, atteso dal debutto contro la Spagna di lunedì 14. (CIP)

L'avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l'occasione per controllare quando questa situazione si è presentata" Non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione. (Calciomercato.com)

“L’avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l’occasione per controllare quando questa situazione si è presentata”. OMNISPORT | 10-06-2021 15:28 (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr