Reazione a catena, Regine di fiori affondano Scioglilingua: poi sbagliano

Reazione a catena, Regine di fiori affondano Scioglilingua: poi sbagliano
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Niente di fatto, perciò, per le campionesse, che potranno ritentare la fortuna tra qualche giorno

Reazione a catena, le Regine di fiori accedono alla semifinale del torneo dei campioni: battuti gli Scioglilingua. Come appena spiegato, le Regine di fiori hanno concluso l’intesa vincente indovinando un maggior numero di risposte, esattamente 13, rispetto agli Scioglilingua che ne hanno totalizzato invece solo poco più della metà, nonostante il tentativo di alzare il punteggio con un raddoppio giocato però male. (Lanostratv)

Su altri giornali

Partendo da ‘COSTA’ e ‘TRENTA’ (terzo elemento che hanno deciso di comprare), Alessandro, Gianluca e Simone hanno dato ‘MEZZA’ come risposta al gioco dell’ultima parola, e Marco Liorni è stato ben felice di comunicare loro che era proprio quella la risposta vincente. (Lanostratv)

Al termine della messa in onda della prima puntata, su TvBlog sarà disponibile una recensione L’edizione di quest’anno andrà in onda tutti i giorni, dal 7 giugno al 26 settembre 2021. (Tvblog)

Con Reazione a Catena, stesso orario del precedente programma, su Rai1 dalle 18,45 Riprende, lunedì 7 giugno alle 18.45, Reazione a Catena, giunto alla sua 15esima edizione, condotto da Marco Liorni. (Corriere dell'Umbria)

Marco Liorni e i problemi con la moglie: Dovrei smettere di farlo

Scritto da Emanuele Fiocca , il Giugno 7, 2021 , in Personaggi Tv. Reazione a catena è tornata in onda, Marco Liorni emozionato: “Abbiamo sentito la vostra mancanza”. E’ finalmente iniziata la nuova edizione di Reazione a catena, con la conduzione di Marco Liorni, in onda dallo studio Rai di Napoli, come nelle passate stagioni. (Lanostratv)

Oltre alla trasmissione televisiva, in onda su Rai1 tutti i giorni dal 7 giugno al 26 settembre, si potrà giocare con le parole e le associazioni anche su carta con la rivista settimanale. Da martedì 15 giugno, poi, torneranno a sfidarsi le nuove squadre. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Dopo aver tenuto compagnia ai telespettatori al sabato pomeriggio, da oggi Marco Liorni torna in tv ogni giorno con “Reazione Catena”. LEGGI ANCHE –> Marco Liorni, super conduttore: Ecco quanto guadagna oggi. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr