Reazione a catena, Regine di fiori affondano Scioglilingua: poi sbagliano

Niente di fatto, perciò, per le campionesse, che potranno ritentare la fortuna tra qualche giorno

Reazione a catena, le Regine di fiori accedono alla semifinale del torneo dei campioni: battuti gli Scioglilingua. Come appena spiegato, le Regine di fiori hanno concluso l’intesa vincente indovinando un maggior numero di risposte, esattamente 13, rispetto agli Scioglilingua che ne hanno totalizzato invece solo poco più della metà, nonostante il tentativo di alzare il punteggio con un raddoppio giocato però male. (Lanostratv)

Su altri giornali

Reazione a catena, al via l’edizione 2021. Marco Liorni all’inizio della puntata di oggi: “Adesso si che è estate!”. (Lanostratv)

Dopo aver tenuto compagnia ai telespettatori al sabato pomeriggio, da oggi Marco Liorni torna in tv ogni giorno con “Reazione Catena”. LEGGI ANCHE –> Marco Liorni, super conduttore: Ecco quanto guadagna oggi. (kronic)

Con Reazione a Catena, stesso orario del precedente programma, su Rai1 dalle 18,45 Domenica 7 giugno è andata in scena l'ultima puntata che ha visto la proclamazione del campione Fabrizio, che però non è riuscito a conquistare il montepremi della Ghigliottina. (Corriere dell'Umbria)

E se eravate al posto di Marco Liorni, vi concedevate anche voi un peccato di gola tutte la mattine, con una buonissima sfogliatella dopo una meritata camminata? Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente il bravissimo e super seguito Marco Liorni adesso che si trova a Napoli (Formatonews)

Da martedì 15 giugno, poi, torneranno a sfidarsi le nuove squadre. Oltre alla trasmissione televisiva, in onda su Rai1 tutti i giorni dal 7 giugno al 26 settembre, si potrà giocare con le parole e le associazioni anche su carta con la rivista settimanale. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Reazione a catena 2021, prima puntata: più di 4 milioni di telespettatori per il ritorno di Marco Liorni. E il pubblico ha apprezzato moltissimo la puntata d’esordio della nuova edizione di Reazione a catena: Marco Liorni ieri sera ha infatti ottenuto più di 4 milioni di spettatori con uno share che ha sfiorato il 25%, superando i dati delle puntate inaugurali delle due precedenti edizioni, quindi battendo se stesso (Lanostratv)