Anche la Salernitana punta Pjaca. I campani seguono anche Aké

Anche la Salernitana punta Pjaca. I campani seguono anche Aké
Tutto Juve SPORT

L'ultima idea per l'attacco della Salernitana è in casa Juventus.

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club granata ha puntato il mirino su Marko Pjaca, non riscattato dal Torino.

E tra le fila dei bianconeri c'è anche un altro profilo che interessa al sodalizio campano: Marley Aké, centrocampista classe 2001 che la Vecchia Signora potrebbe dare in prestito

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Tornato alla Juventus dopo la fine dell'esperienza, in prestito, al Torino, Marko Pjaca, punta croata classe 1995, potrebbe continuare la propria carriera in Serie A: stando a quanto riportato da "Goal. (Tutto Juve)

A volere Pjaca fortemente al Toro era stato il tecnico Ivan Juric, che si era mosso in prima persona per convincere il giocatore: gli obiettivi del dt Davide Vagnati erano altri ma, viste le difficoltà nell'arrivare ad alternative, aveva poi ascoltato le richieste dell'allenatore. (Calciomercato.com)

Il nome. LEGGI ANCHE Sampdoria, Ponti presenta “La Bella Stagione”: Vialli e Mancini epici. di Emilio Quintieri. La Sampdoria vuole rinforzare l’attacco e per rinforzare il reparto piace un giocatore della Juve finito fuori dal progetto…. (ClubDoria46.it)

Calciomercato Salernitana, Pjaca e Akè della Juventus per l'attacco

Mercato ora per ora. Movimenti importanti del club granata per rivoluzionare la fase offensiva:. Movimenti importanti del club granata per rivoluzionare la fase offensiva: Ederson sembra sempre più lontano dalla permanenza, Pinamonti piace ma la concorrenza è spietata. (Sport Mediaset)

E tra le fila dei bianconeri c'è anche un altro profilo che interessa al sodalizio campano: Marley Aké, centrocampista classe 2001 che la Vecchia Signora potrebbe dare in prestito Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club granata ha puntato il mirino su Marko Pjaca, non riscattato dal Torino (TUTTO mercato WEB)

Attenzione, inoltre, anche al giovane Akè: la Juventus potrebbe decidere di cedere in prestito il classe 2001 che a Torino avrebbe inevitabilmente poco spazio, mentre alla Salernitana potrebbe finalmente approcciarsi da potenziale titolare nel calcio che conta (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr