Il primo fine settimana del mese vacanziero per eccellenza vedrà temperature fino a 40 gradi

Il primo fine settimana del mese vacanziero per eccellenza vedrà temperature fino a 40 gradi
Altri dettagli:
Yahoo Notizie INTERNO

E le città da bollino rosso per sabato 6 agosto?

Meteo del weekend, dove avremo bollino rosso. Le temperature caleranno inizialmente al Nord da domenica, poi al Centro da lunedì e probabilmente da martedì si abbasseranno le temperature anche al Sud.

Intensa ma con un vantaggio: durerà meno della precedente, visto che già a partire dalla fine di questo weekend si avvertirà un cambiamento.

Eccole, sono 16: Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Milano, Palermo, Perugia, Rieti, Roma, Torino, Trieste, Venezia, Verona, Viterbo

Caldo torrido, ecco le città da bollino rosso. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

Come sarà il tempo ad agosto. La notizia di una rottura anticipata dell’estate 2022 era nell’aria da qualche giorno e, adesso, si è concretizzata. Purtroppo, a partire da domenica 7 agosto 2022, l’estate avrà la sua prime e vera crisi causata dall’indebolimento dell’Anticiclone Nord Africano e dalla spostamento dell’Anticiclone delle Azzorre. (Voloscontato)

Meteo, 5 agosto rovente: picchi vicini ai 40 gradi

La giornata di Ferragosto sarà nuvolosa ma senza pioggia anche se al momento si tratta solo di previsioni meteo che potrebbero cambiare nei prossimi giorni Previsioni meteo Ragusa. In provincia di Ragusa assisteremo ad una settimana di forte instabilità con possibilità di rovesci o temporali alternati a schiarite. (Quotidiano di Ragusa)

Giornata molto calda con temperature comprese tra i 31-33 gradi delle aree costiere ai picchi di 37-39 gradi delle aree interne di pianura. Temperature in lieve calo al Nord; massime per lo più comprese tra 32 e 36 gradi ma con locali punte di 37-39 gradi nelle zone interne e tirreniche del Centro. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr