Jorginho: "Ho spinto Koulibaly a venire al Chelsea, lo chiamavo durante la trattativa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Durante la trattativa per il suo passaggio l’ho chiamato spingendolo a venire

Jorginho: "Ho spinto Koulibaly a venire al Chelsea, lo chiamavo durante la trattativa". vedi letture. La Premier League 2022/23 prenderà il via nel fine settimana e sabato ci sarà l'esordio del Chelsea di Thomas Tuchel, che affronterà in trasferta l'Everton del grande ex Lampard.

Sensazioni positive: "Mi sento bene, è un periodo in cui si lavora molto, con temperature non abituali per Londra (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Penso che ero arrivato alla fine della mia storia col Napoli, così ho detto ai miei amici che sarei venuto al Chelsea”, riporta CalcioNapoli24 Il Chelsea ha presentato in conferenza stampa Kalidou Koulibaly e il difensore senegalese ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare il Napoli: “Vero che la Premier mi voleva da molto tempo, ma credo in Dio, credo che il momento giusto fosse questo. (SOS Fanta)

"Mi sento bene, è un periodo in cui si lavora molto, con temperature non abituali per Londra. C'è tanta motivazione e l'obiettivo per me è chiaro, è guardare alla prima gara e vincerla. (La Sicilia)

Non credo di essere qui per sostituire qualcuno. Nel 2016 mi voleva Conte, sono sempre stato legato al Chelsea e questa volta il tempismo è stato buono. (TUTTO mercato WEB)

In vista del weekend di apertura della Premier League, Kalidou Koulibaly terrà la sua prima conferenza stampa da giocatore del Chelsea domani, mercoledì 3 agosto 2022. Il difensore senegalese risponderà alle domande dei giornalisti nella sala multimediale di Cobham si potrà seguire in diretta sulle piattaforme digitali del Chelsea, sia sul sito ufficiale che attraverso l'app The 5th Stand (CalcioNapoli24)

Durante la trattativa per il suo passaggio l’ho chiamato spingendolo a venire. E sono molto felice che sia successo" (Fantacalcio ®)

Non ha dubbi Jorginho sull'acquisto di Kalidou Koulibaly, l'ex Napoli che ritrova l'italobrasiliano con la maglia del Chelsea. C'è tanta motivazione e l'obiettivo per me è chiaro, è guardare alla prima gara e vincerla. (Tuttosport)