Volkswagen Golf R, tutto quello che sappiamo aspettando il 4 novembre

Volkswagen Golf R, tutto quello che sappiamo aspettando il 4 novembre
Motor1 Italia Motor1 Italia (Scienza e tecnologia)

Per il resto, e questo è particolare, il video mostra immagini della T-Roc R.. Abbiamo idee su come sarà esteticamente la R più che altro grazie alle foto spia senza camuffature, che fra le altre cose mostrano un diverso stile per il logo "R".

: Nuova Volkswagen Golf R senza camuffature. 15 Foto. Per quanto riguarda la potenza, sembrerebbero esserci due varianti di Golf R:. Quella di base con oltre 330 CV. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il frontale è contraddistinto dal logo GTD e dal LED centrale sotto il caratteristico profilo orizzontale grigio, che conferisce una “firma luminosa” inedita. I sedili della Golf 8 GTD sono moderni e sportivi, con appoggiatesta integrato, tessuto nero con inserti laterali grigi e cuciture a contrasto grigio chiaro. (FormulaPassion.it)

Ancora da definire l’arrivo sul mercato italiano. Corrado Canali. Volkswagen ha presentato la nuova Golf GTI Clubsport (in arrivo in primavera 2021), che si candida di fatto a diventare l’ennesima degna erede della mitica vettura lanciata per la prima volta nel lontano 1976. (La Gazzetta dello Sport)

Sempre per quanto riguarda la versione GTI Clubsport oltre al differenziale autobloccante a controllo elettronico XDS, si aggiunge anche il differenziale elettro-idraulico multifrizione VAQ. Con una potenza di 300 cv la nuova Golf GTI Clubsport è la versione più potente della gamma GTI. (Newsf1)

Volkswagen Golf GTI Clubsport: il volto sportivo della hatchback di Wolfsburg

opo la benzina GTI e l’ibrida GTE, arriva sul mercato una nuova dal piglio sportivo della Volkswagen Golf: è la GTD, ordinabile con prezzo da 41.450 euro e attesa nelle concessionarie da novembre 2020. (AlVolante)

Un gravissimo incidente ha interessato una Wolkswagen Golf GTI di sesta generazione. La vettura in questione si è scontrata contro un muro ad una velocità davvero impressionante, ben oltre i 200 km/h e il risultato lascia davvero senza parole. (Tecnoandroid)

Golf GTI Clubsport: le modifiche al telaio. Le sospensioni presentano una nuova geometria nell'asse anteriore, una nuova barra stabilizzatrice per la sospensione posteriore o nuove molle. (Autoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr