Inter-Real Madrid, la Curva Nord carica: «San Siro fortezza. Sarà bolgia»

Inter-News SPORT

Inter-Real Madrid aprirà la stagione in Champions League della squadra di Inzaghi.

La Curva Nord, in vista del big match, ha voluto caricare l’ambiente e la squadra con un messaggio pubblicato su “Instagram”: “È la partenza di questo nuovo percorso europeo.

San Siro sia la fortezza da dove scagliare la nostra sfida alle stelle

In vista del big match, la Curva Nord ha caricato la squadra ed i tifosi con un messaggio pubblicato su “Instagram”. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da mercoledì, dovrà dimostrare di essere, come e più del periodo in cui esplose con le Aspirine. E comeper il suo secondo debutto in Champions il numero 20 nerazzurro non poteva sperare di averne uno più stimolante:, il club più titolato al mondo (Calciomercato.com)

Verrà anche attivato un canale ulteriore di vendita oltre a quello presente su inter.it Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. (Fcinternews.it)

Per questo nuovo appuntamento della Uefa Champions League, “El Principe” Diego Milito debutta nella squadra di commentatori ed esperti capitanata da Giulia Mizzoni, insieme a Clarence Seedorf e Julio Cesar. (SmartWorld)

Inter-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: non solo Bale, out in 5. C’è Alaba

Anche il più piccolo della famiglia Esposito a disposizione dell'Under 19 nerazzurra per il torneo europeo. Sarà composta da 40 giocatori la maxi-lista (non definitiva) da cui Cristian Chivu, tecnico dell'Inter Primavera, potrà attingere per comporre la rosa che di volta in volta affronterà le sei partite del girone D di Youth League 2021-22, quello che comprende anche Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff. (Fcinternews.it)

ontro l'Inter non ci saranno Bale, Kroos, Marcelo, Mendy e Ceballos. E' un Real Madrid con i cerotti quello che mercoledì sera terrà a battesimo in Champions League l'Inter di Simone Inzaghi. Il gallese si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. (Sport Mediaset)

Ecco la lista dei convocati diramata da Carlo Ancelotti:. Portieri: Courtois, Lunin, Toni Fuidias;. Difensori: Carvajal, Militao, Alaba, Vallejo, Nacho, Miguel;. Centrocampisti: Modric, Casemiro, Valverde, Lucas V. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr