Inter-Real Madrid, la Curva Nord carica: «San Siro fortezza. Sarà bolgia»

Inter-News SPORT

Inter-Real Madrid aprirà la stagione in Champions League della squadra di Inzaghi.

La Curva Nord, in vista del big match, ha voluto caricare l’ambiente e la squadra con un messaggio pubblicato su “Instagram”: “È la partenza di questo nuovo percorso europeo.

San Siro sia la fortezza da dove scagliare la nostra sfida alle stelle

In vista del big match, la Curva Nord ha caricato la squadra ed i tifosi con un messaggio pubblicato su “Instagram”. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Barella è il protagonista del Matchday Programme ufficiale di Inter-Real Madrid, esordio in Champions League domani alle ore 21. LA PRIMA VOLTA – Per Nicolò Barella c’è una partita speciale da quando è in nerazzurro: «Esordio in Champions League e primo gol con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Verrà anche attivato un canale ulteriore di vendita oltre a quello presente su inter.it Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. (Fcinternews.it)

Il campo dirà la sua ma in questi novanta minuti potremo già accorgerci delle possibili differenze.Intanto l’Inter si avvicina a questa bellissima e delicata sfida con un pareggio ottenuto a Genova contro la Sampdoria in una partita dai parecchi risvolti tattici e umorali. (Calciomercato.com)

Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. PARI – Questa la visione di Antonio Di Gennaro sul pareggio tra Inter e Sampdoria: «È un pareggio che ci può anche stare, non credo che l’Inter abbia problemi difensivi. (Inter-News)

ontro l'Inter non ci saranno Bale, Kroos, Marcelo, Mendy e Ceballos. E' un Real Madrid con i cerotti quello che mercoledì sera terrà a battesimo in Champions League l'Inter di Simone Inzaghi. Il gallese si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. (Sport Mediaset)

Anche il più piccolo della famiglia Esposito a disposizione dell'Under 19 nerazzurra per il torneo europeo. (Fcinternews.it)