Le 5 verità che ci ha lasciato Inter-Fiorentina

Eurosport.it SPORT

Dalla rivoluzione di senso di Pioli a una condizione fisica su cui l'Inter deve lavorare ancora parecchio. Ma anche la sentenza Icardi e il bipolarismo della Fiorentina di Sousa. Inter, un paziente in via di guarigione. La vittoria è stata ancora una ... (Eurosport.it)

Su altre fonti

Mauro Icardi vola nella classifica dei bomber di Serie A dopo il posticipo di ieri: l'argentino aggancia ... (Corriere dello Sport.it)

Inter-Fiorentina 4-2 (3-1). (L'Arena)

Se l'approccio alla gara è stato buono, non si può dire lo stesso della ripresa giocata in superiorità numerica, in cui i nerazzurri hanno ... (Sport Mediaset)

Ascolta. Nerazzurri a tutta nei primi 20', poi il ritorno della Fiorentina in inferiorità: segna Kalinic e Ilicic (dopo il rosso a Gonzalo Rodriguez). (La Gazzetta dello Sport)

Nel prossimo turno l'agente ... Oltre all'ex tecnico della Lazio anche il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è sotto la procura di Satin. (Calcio News 24)

Un'Inter che costruisce tanto e sciupa molto, insomma. Tuttavia Joao Mario si mangia il colpo del ko e Handanovic regala un gol. (Quotidiano.net)