Cristante non ce la fa: non sarà convocato per Benevento-Roma. Tocca a Fazio, Jesus provato titolare

Giallorossi.net SPORT

Cristante, fermato da un problema alla schiena, non sarà nemmeno convocato per Benevento-Roma.

– Bryan Cristante non ce la fa.

Il centrocampista, impiegato spesso da difensore centrale vista l’assenza di Smalling, non recupera in tempo per la partita di domani.

Attenzione anche a Juan Jesus, che è stato provato da titolare in allenamento e domani ha qualche chance viste le numerose assenze in difesa

Lo rivela il giornalista Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport proprio in questi minuti. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

iente da fare, la Roma non avrà Bryan Cristante per la gara di domani contro il Benevento. Il centrocampista nella rifinitura di questa mattina ha provato a recuperare dalla lombalgia avvertita nei primi minuti del match di Europa League contro il Braga, ma è stato costretto a dare immediatamente forfait. (Corriere dello Sport.it)

Interpellato in conferenza stampa alla vigilia della gara col Benevento, mister Paulo Fonseca neanche stavolta ha voluto sciogliere le riserve sull'attaccante titolare dei suoi giallorossi. Fonseca non si sbilancia: "Lo vedrete domani". (TUTTO mercato WEB)

La gara la vince la Roma”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Non si può giocare senza difesa, è rischioso perché il Benevento ha giocatori rapidi davanti Vince la Roma.”. Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Ma non stiamo aspettando che torni Zaniolo? (RomaNews)

La novità può essere il recupero di Cristante, non quello di Ibanez. Spinazzola e Karsdorp agirebbero in fascia con Veretout e Villar centrali, ancora Mkhitaryan favorito su Pedro che partirebbe in panchina con Pellegrini e Borja Mayoral confermati. (SOS Fanta)

E anche Santon, che nelle scorse settimane era tornato tra i convocati, è fermo per un nuovo risentimento muscolare. Fazio comunque ha maggiori possibilità di Juan Jesus di giocare, ma Fonseca potrebbe anche confermare la difesa di emergenza di Braga, con almeno uno tra Spinazzola e Karsdorp retrocesso (Corriere dello Sport.it)

Diawara può giocare due gare di fila. SI sta creando un gruppo per il futuro, ed è molto importante per una squadra avere giovani che possono crescere". (LAROMA24)