Lazio, Lotito: 'Offerta per Fazzini congrua, oltre 10 milioni'. Calciomercato news

Lazio, Lotito: 'Offerta per Fazzini congrua, oltre 10 milioni'. Calciomercato news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

"Per Fazzini abbiamo fatto un'offerta più che congrua, parliamo di oltre 10 milioni di euro, quindi non una cosa di poco conto. Poi ognuno è libero di accettare o meno". A dirlo è il presidente della Lazio Lotito, intervenuto in occasione della festa dei 125 anni di storia biancoceleste. La risposta del ds dell'Empoli Gemmi a L'Originale: "Parole Lotito? È una normale fase di negoziazione, ognuno fa i propri interessi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il nome di Jacopo Fazzini continua ad essere al centro di diverse dinamiche di mercato soprattutto riguardanti la Lazio. La società biancoceleste, per stessa ammissione del presidente Claudio Lotito, ha messo sul piatto un'offerta da oltre 10 milioni di euro per il centrocampista dell'Empoli, proposta che però non ha soddisfatto le pretese azzurre. (TUTTO mercato WEB)

Rischia di tramontare in maniera definitiva la pista Fazzini Lazio: il centrocampista dell’Empoli piace ai biancocelesti, ma non si è trovata l’intesa con i toscani, che ora avrebbe chiuso la porta al trasferimento. (Lazio News 24)

Oggi alle 09:30 La Giovane Italia di di TUTTO mercato WEB (TUTTO mercato WEB)

Fazzini nome caldissimo. L'Empoli fa muro, la Lazio dice la sua con Lotito

Le parole del direttore sportivo Gemmi Il ds dell'Empoli Roberto Gemmi ha parlato così di Fazzini in ottica viola: “Sappiamo che la Fiorentina ha valutato Fazzini e a loro piace. Però non hanno mai mostrato interesse o fatto un'offerta. (fiorentinanews.com)

Come spiegato da Alfredo Pedullà, il calciomercato Lazio continua a seguire Jacopo Fazzini. La trattativa con l’Empoli è al momento bloccata, ma non è ancora naufragata del tutto e resta lui l’obiettivo numero uno in mezzo al campo. (Lazio News 24)

Il vero problema sarebbe legato alle modalità di pagamento e al prestito biennale gratuito con diritto di riscatto a 11-12 milioni, unica formula con cui la Lazio può approcciare in questo mercato di gennaio: “L'indice di liquidità è un nostro problema tecnico – ammette il patron – e stiamo facendo le cose compatibilmente alle nostre risorse, senza ricorrere al credito. (ilmessaggero.it)