Milano, donna accoltellata in strada alla gola: è grave

Milano, donna accoltellata in strada alla gola: è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – Una donna è stata portata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stata colpita all’addome e alla gola da diverse coltellate. Verso le 19 di oggi dei carabinieri di passaggio in via dei Transiti sono intervenuti, dopo aver visto una donna riversa sulla strada. Uno dei due militari è stato colpito allo zigomo da una testata da persone presenti sulla scena. Sul luogo è giunta poco dopo anche una volante della polizia. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri media

A cura di Ilaria Quattrone Nella giornata di oggi, lunedì 2 settembre, una donna di 30 anni è stata accoltellata a Milano. Non è stato ancora individuato il responsabile. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri. (Fanpage.it)

Nuovo episodio di violenza a Milano, che solleva ancora una volta il tema della sicurezza che - con il passare dei mesi - è sempre più un'emergenza. Una donna, 30enne di origini sudamericane, è stata colpita all'addome e alla gola da diverse coltellate in viale Monza. (il Giornale)

Rissa in strada in viale Monza, angolo via dei Transiti, a Milano ieri sera. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rissa alla fermata della metro, grave una donna

A lanciare l'allarme, stando a quanto appreso da MilanoToday, sono i carabinieri della Stazione Porta Garibaldi. Una ragazza accoltellata e lasciata per terra (MilanoToday.it)

L’aggressione è avvenuta intorno alle 19 in viale Monza, all’angolo con via dei Transiti. A notare la donna ferita alla gola e all’addome sono stati i carabinieri che passavano di lì. Si trova ricoverata in ospedale in prognosi riservata (Livesicilia.it)

C'è ancora molto da chiarire su quanto accaduto nella serata di lunedì a Milano: diverse persone sono state portate in caserma dai carabinieri, intervenuti all'angolo fra viale Monza e via dei Transiti, zona nord della città, dopo aver visto la donna riversa a terra. (TGR Lombardia)