Boccia al governo: interventi selettivi e mirati, scambio salari-produttività

Il Messaggero ECONOMIA

La crescita è un imperativo da realizzare con la logica della corresponsabilità. . Il presidente della Confindustria Vincenzo Boccia interviene al convegno organizzato da Messaggero e Abi e in vista della prossima legge di Bilancio chiede al governo ... (Il Messaggero)

Su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Torino, 06 ott - "E' da Torino che puo' partire il nuovo rinascimento dell'industria italiana, in senso di inclusione e non di esclusivita'". (Borsa Italiana)

Da Serena Rossi a Luca Argentero, sono tanti i volti del mondo dello spettacolo che appoggiano #Riprenditilavita, la campagna che lancia la nuova onlus nata..... (La Repubblica)

«Obbligati a crescere» e quindi anche a stare al passo con i tempi. (Il Messaggero)

Lo dice il presidente di ... Condividiamo molti aspetti col governo (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 05 ott - "Non facciamo l'errore di partire dai saldi di bilancio a prescindere dall'economia reale. (Borsa Italiana)

ROMA (WSI) – Il governo intervenga non sui contratti, ma sulla produttività, detassando i relativi premi produzione. “Abbiamo chiesto al governo di non ... (Wall Street Italia)

Priorita' per noi sono crescita e strategia industriale (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 05 ott- "Confindustria non puo' fare la lista della spesa con interventi da sogno, ma deve essere corresponsabile, in una logica di corresponsabilita' da ... (Borsa Italiana)