Gunter-Torino si può fare grazie all'alchimia con Juric

Torino Granata SPORT

Comunque sia, guardando al Fantacalcio, il giocatore non è stato consigliato dopo la non esaltante ultima stagione

Il giocatore ha avuto un ottimo rapporto con l'allenatore croato e i due vorrebbero continuare insieme.

E' bravo nel gioco aereo, ma trova qualche difficoltà a impostare il gioco con palla a terra.

E' chiaro che ci vuole anche la volontà del club veneto, ma se la volontà del giocatore è decisa, l'affare si può fare, sulla base di partenza di tre milioni di euro. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su di lui, si sarebbero interessate tre squadre in giro per l’Europa: il Porto, il Besiktas e la Dinamo Mosca. La storia tra Diego Laxalt e il Milan sembra essersi conclusa qui. (CIP)

Ora inseguito con forza dalla Dinamo Mosca Non soltanto il Verona, che ancora non ha preso la decisione definitiva sulla partenza o meno di Gunter, complica i piani del Toro che su espressa richiesta di Juric si è messo sulle tracce del difensore gialloblù. (Tuttosport)

Va bene mostrare i muscoli per non apparire deboli nelle contrattazioni, ma investire una cifra tutto sommato bassa per un giocatore che è funzionale oltre ad essere una dimostrazione lampante che si ha l’intenzione di allestire una squadra secondo i desiderata del tecnico è anche un messaggio agli altri: se un giocatore ci interessa veramente facciamo in modo di prenderlo pagandolo una cifra ragionevole. (Torino Granata)

L'ex Inter percepisce quasi 4 milioni a stagione e senza di lui il monte ingaggi del Cagliari verrebbe ridimensionato. L’ex Inter percepisce quasi 4 milioni a stagione e senza di lui il monte ingaggi del Cagliari verrebbe ridimensionato. (CIP)

Torino, il mercato (per ora) della difesa. Nel reparto, i granata hanno tracciato una strategia chiara Gunter, in questo senso, ben si adatta all’identikit, e ha dalla sua la perfetta conoscenza dei dettami del tecnico croato (Toro.it)

Ha piedi educati, Gunter, e soprattutto tempi e visione di gioco aderenti al credo calcistico di Juric. ' è una ragione specifica, per la quale il neo tecnico granata Juric insiste con il responsabile dell’area tecnica Vagnati per ricevere Gunter. (Tuttosport)