Chiara Danese racconta le notti di Arcore: «Spogliarelli, baci a ...

BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna INTERNO

MILANO, 7 MAGGIO – Altro che cene eleganti, ad Arcore si tenevano veri e propri baccanali. Chiara Danese è stata interrogata oggi dal pm Antonio Sangermamo sui fatti accaduti la sera del 22 agosto 2010 ad Arcore, legati al processo Ruby in cui Silvio ... (BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna)

La notizia riportata su altri giornali

Io lo amo sul... (Milano Today)

BARI- Estorsione e concorrenza illecita mediante minaccia e violenza: con queste accuse, su disposizione del gip del Tribunale di Bari, è stata eseguita stamane un’ordinanza [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Tutto quello che avrebbe dovuto dire per spiegare l’indagine conosciuta con il nome di «Appaltopoli »ai giudici che presiedono il processo a carico di 43 imputati e cinque società, il capo della squadra mobile Marco Chiacchiera non ha potuto dirlo (Umbria24)

. (AmbienteAmbienti)

Gli indagati sono accusati di aver preteso la sconfitta del Bari in tre partite del campionato di Serie A per poter incassare scommesse. (L'Unità)

È quanto è emerso durante l'udienza del 7 maggio del processo Ruby. Qualcuna, anzi, si è pentita di avervi partecipato. (Lettera43)