TMW - Tutta la Serie B aveva chiesto Savona. Ma Thiago Motta e Giuntoli hanno detto di no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Savona è una delle sorprese di questo inizio di stagione. Come spiega TMW è stata la Juventus a crederci sin dall'inizio. Sia Thiago Motta che Cristiano Giuntoli hanno posto il veto sulla sua cessione. Palermo e Frosinone ci hanno provato più volte ad averlo in prestito, con un'unica risposta: "no". Poi ci aveva fatto un pensierino anche il Granada, ma la porta era sbarrata. Savona era da considerare fra i possibili ventidue-venticinque della rosa, quindi non c'era l'intenzione di prestarlo. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
E' il giovane del momento, il titolare che non ti aspetti e che sta rendendo reale il sogno di ogni giovane calciatore: Nicolò Savona sta vivendo un sogno. L'infortunio di Weah nella prima giornata di campionato gli ha spianato la strada e le due successive titolarità ne sono una conferma. (Bianconera News)
Il giocatore della Juventus sta vivendo un momento felice, vista la fiducia ricevuta in bianconero da Thiago Motta e la convocazione da parte del commissario tecnico Carmine Nunziata: "Sono molto contento e felice di questa convocazione, è la prima e spero ce ne siano altre. (Tiscali)
Empoli Juve, PROBLEMA Nazionali anche per D’Aversa. In campo anche l’ex DE SCIGLIO? Cosa filtra in vista della ripresa del... (Juventus News 24)
"Sto a casa, studio, frequento l'università online. Mantenere la testa allenata al di fuori del campo aiuta molto: riuscire a focalizzarsi e a concentrarsi su determinati aspetti o diverse situazioni da quelle che trovi in campo aiuta a livello di concentrazione". (ilBianconero)
Il 21enne bianconero dal ritiro degli azzurrini ha elogiato il suo allenatore alla Juventus: “Thiago Motta non ti crea pressioni: se i giovani sono bravi lo spazio lo trovano”. La Stampa: "Juve e Under 21, i giorni di Savona: 'Studiare mi aiuta a restare lucido'" (TUTTO mercato WEB)
Divieto di sosta, dunque. Nicolò parla di Thiago Motta come di un tecn… (La Stampa)