Lazio, Lotito aspetta un rilancio da Siviglia per Luis Alberto

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Lotito aspetta un rilancio da Siviglia per Luis Alberto: 16 milioni non sono abbastanza. vedi letture. In casa Lazio si attende la risoluzione del 'caso Luis Alberto', visto che lo spagnolo ha ormai deciso di lasciare Roma per tornare al Siviglia: si parla dina offerta da circa 15-16 milioni di euro per il cartellino, scrive il Corriere dello Sport, che da Lotito è considerata insufficiente. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Anche la famiglia del "Mago" spinge per questa soluzione con gli appelli della madre a Monchi, il ds degli andalusi. Il centrocampista spagnolo sta per coronare il sogno di trasferirsi nella Liga, la trattativa con il Verona per il centrocampista serbo è a buon punto. (Sport Mediaset)

Pretattica, sottolinea sempre il quotidiano, che serve all'ex dirigente della Roma per lavorare ad una possibile operazione in prestito oneroso, con diritto o obbligo di riscatto. Una formula che in realtà potrebbe giovare anche alla Lazio, vista la pendenza con il Liverpool cui andrebbe girato il 30% della parte fissa di introiti dalla vendita del Mago. (Calciomercato.com)

Insomma, tutta la famiglia di Luis spinge per un ritorno al Siviglia” Da Siviglia arriva l’appello della signora Loli, mamma di Luis Alberto. (SOS Fanta)

In tal modo al Liverpool andrebbe riconosciuto solo il 30% della rivendita fissa concordata con i bonus che non verrebbero calcolati La Lazio ha accettato la volontà del giocatore di tornare a Siviglia, ma il club spagnolo non ha fatto nuove offerte dall’ultima dello scorso giugno. (Calcio News 24)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Alle 18l o Spezia aprirà ufficialmente la sua stagione in Coppa Italia affrontando il Como, ma Giulio Maggiore. (Torino Granata)

Non è un segreto che i due top player Luis Alberto e Milinkovic abbiano manifestato l'intenzione di cambiare aria. Sarà lui il nuovo secondo portiere della Lazio, ruolo che il classe '94 ricoprirà solo in partenza poiché per Sarri partirà alla stessa stregua di Maximiano (ilmessaggero.it)