Scuffet - Napoli, quella coincidenza 'invernale' che fa ben sperare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A Squadra Napoli I tifosi più scaramantici del Napoli incroceranno le dita. Ma il cambio del vice - Meret a metà stagione potrebbe essere di buon auspicio.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
BOCCIATURA. Se quindi nemmeno la migliore versione del portiere friulano (contro il Monza) è bastata per fargli cambiare idea, evidentemente la bocciatura aveva già messo radici profonde in occasione dell’avvicendamento con Sherri, dopo la partita con la Lazio all’Olimpico. (Calcio Casteddu)
Ai microfoni di CagliariNews24 è intervenuto Paolo Esposito, giornalista sportivo e conduttore televisivo vicino agli ambienti partenopei. Esposito ha parlato del nuovo portiere del Cagliari Elia Caprile e di come sia nata la trattativa con il Napoli che ha portato Scuffet a fare il percorso inverso. (Cagliari News 24)
E si è trovato molto bene: così dopo aver alternato Scuffet e Shpendi nelle ultime settimane della prima parte di campionato ha fatto una richiesta esplicita alla dirigenza; il Cagliari ha messo n piedi lo scambio con Scuffet garantendo un vice Meret agli azzurri. (Calciomercato.com)
L'esperienza tra alti e bassi: dai prestiti alla risalita — Da quel momento in poi l'allora tecnico dell'Udinese Guidolin decide di optare per un cambio di gerarchie in porta e di dare piena fiducia proprio a Scuffet. (CalcioNapoli1926.it)
Nella sessione di mercato di gennaio il Cagliari ha deciso di cambiare tra i pali: via Scuffet, dentro Caprile. Porte girevoli tra i pali rossoblù su richiesta di Davide Nicola, che con Caprile ha lavorato a Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. (Calciomercato.com)
Il Napoli ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale è il numero di maglia scelto da Simone Scuffet per la sua avventura in azzurro. L’ex portiere di Udinese e Cagliari ha optato per la maglia numero 96, ovvero il suo anno di nascita. (Tutto Napoli)