Roma, tracollo in serie A: solo tre partite vinte negli ultimi due mesi

Roma, tracollo in serie A: solo tre partite vinte negli ultimi due mesi
Corriere dello Sport.it SPORT

La squadra di Paulo Fonseca è stata battuta dai blucerchiati 2-0, e il bilancio in serie A di questo 2021 è orribile.

a Roma cade anche contro la Sampdoria, e adesso il bilancio in campionato è pessimo.

Sulle venti partite giocate in questo anno solare la Roma ha raccolto otto vittorie, altrettante sconfitte e quattro pareggi.

Ancora più deludente il rendimento della squadra negli ultimi due mesi: soltanto tre vittorie nelle ultime dieci partite, undici punti raccolti su trenta a disposizione. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calcio, la Sampdoria piega 2-0 una Roma sempre più in crisi. Giallorossi sconfitti 2-0 dai blucerchiati. Di Adrien Silva e Jankto le reti. Le scorie avvelenate di Manchester intossicano sempre di più la Roma che non riesce più a smuovere la classifica in campionato. (LaPresse)

Per i liguri, solidi, è così stato facile scappare per non essere più ripresi. Ancora frastornati dall’amara notte di Manchester, contro i blucerchiati i giallorossi hanno giocato al piccolo trotto, inanellando errori e brutture. (Ticinonline)

Le pagelle della Roma - Amarezza Dzeko, la barca di Fonseca affonda. Dopo un primo tempo equilibrato però i soliti errori individuali condannano i suoi a subire l’1-0, dopo aver sfiorato il vantaggio (TUTTO mercato WEB)

Samp-Roma 2-0, giallorossi ancora k.o.

Thorsby serve Silva che non sbaglia: 1-0. I blucerchiati sbloccano il risultato in chiusura di primo tempo, complice un disimpegno errato del portiere giallorosso Fuzato. (Adnkronos)

Claudio Ranieri 7 - Martella i suoi con l’intensità quando devono difendere e con il fraseggio palla a terra quando si attacca Le pagelle della Sampdoria - Prima gioia italiana per Silva, guizzo da gatto per Audero. (TUTTO mercato WEB)

Scatta invece in posizione regolare Jankto al 65' e il centrocampista di casa non ha problemi nel trafiggere Fuzato. Adrien Silva la sblocca. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr