Graziani: “Vlahovic ha fatto passi da gigante. Spero sia riconoscente alla Viola e rinnovi”

Fiorentina.it SPORT

Graziani su Vlahovic: “Ha fatto passi da gigante.

Spero rinnovi, e che sia riconoscente alla Fiorentina che lo ha fatto crescere, giocare e aspettato”

Ora è un altro giocatore, può reggere l’attacco anche da solo.

Ora può anche reggere l’attacco anche da solo, ma aspettiamo almeno un paio d’anni prima di parlare di fenomeno.

Spero sia riconoscente alla Fiorentina e che rinnovi”. Parla così l’ex attaccante e tecnico viola Ciccio Graziani a Radio Bruno: “Vlahovic ha fatto passi da gigante, soprattutto con Prandelli (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato a Radio Bruno Toscana di alcuni temi riguardanti la Fiorentina: “Se oggi insieme a Vlahovic ci fosse stato Muriel, si sarebbe potuto lottare tranquillamente per la Champions. (fiorentinanews.com)

Non facciamo paragoni con Batistuta perchè non regge, ho visto tanti attaccanti bravi a 20 anni che sono spariti a 24. I consigli dei compagni hanno aiutato Dusan, oggi rispetto a ieri possiamo pensare che da solo potrebbe anche reggere l’attacco, anche se con un altro attaccante vicino potrebbe fare anche meglio. (Viola News)

Calciomercato Fiorentina: nuova big su Vlahovic. POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina, problema Vlahovic-Iachini: ecco che succede Il club viola vorrebbe tornare ad essere competitivo già dalla prossima stagione, e l’allenatore del Napoli può essere un profilo molto interessante. (Stop and Goal)

L’unico errore del Milan di quest’anno è stato non prendere un sostituto di Ibrahimovic. (Viola News)