Graziani: “Vlahovic ha fatto passi da gigante. Spero sia riconoscente alla Viola e rinnovi”

Graziani: “Vlahovic ha fatto passi da gigante. Spero sia riconoscente alla Viola e rinnovi”
Fiorentina.it SPORT

Graziani su Vlahovic: “Ha fatto passi da gigante.

Spero rinnovi, e che sia riconoscente alla Fiorentina che lo ha fatto crescere, giocare e aspettato”

Ora è un altro giocatore, può reggere l’attacco anche da solo.

Ora può anche reggere l’attacco anche da solo, ma aspettiamo almeno un paio d’anni prima di parlare di fenomeno.

Spero sia riconoscente alla Fiorentina e che rinnovi”. Parla così l’ex attaccante e tecnico viola Ciccio Graziani a Radio Bruno: “Vlahovic ha fatto passi da gigante, soprattutto con Prandelli (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina lo sta seriamente prendendo in considerazione, ma molto dipenderà da come finirà il campionato. Calciomercato Fiorentina: nuova big su Vlahovic. POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina, problema Vlahovic-Iachini: ecco che succede (Stop and Goal)

L’ex attaccante di Cesena e Piacenza Mattia Graffiedi ha parlato a Tmw dove si è espresso su Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina molto conteso sul mercato, con pretendenti sia in Italia che all’estero:. (Viola News)

Bocci: “Se Vlahovic non ha ancora rinnovato significa che c’è un problema grosso dietro. Se non firma conviene venderlo già questa estate”

I consigli dei compagni hanno aiutato Dusan, oggi rispetto a ieri possiamo pensare che da solo potrebbe anche reggere l’attacco, anche se con un altro attaccante vicino potrebbe fare anche meglio. Non facciamo paragoni con Batistuta perchè non regge, ho visto tanti attaccanti bravi a 20 anni che sono spariti a 24. (Viola News)

E poi ha aggiunto: “Se non rinnova deve essere venduto questa estate a 50 milioni, altrimenti c’è il rischio di perderlo a poco prezzo il prossimo anno. E’ un anno che si parla del contratto di Vlahovic, per cui se ancora non è stato rinnovato significa che c’è un problema grosso dietro” (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr