La Stampa - Juve, doppio colpo in attacco se parte Vlahovic

La Stampa - Juve, doppio colpo in attacco se parte Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'edizione odierna de "La Stampa" fa il punto sulle manovre in attacco della Juventus: tutto ruota attorno a Dusan Vlahovic, centravanti serbo classe 2000 che piace molto al PSG, e che i bianconeri dovrebbero cedere per almeno 30 milioni di euro per evitare minusvalenze. I parigini sarebbero favorevoli ad uno scambio con Randal Kolo Muani, attaccante francese che avrebbe il gradimento della Juve: oltre al classe 1998, i bianconeri andrebbero poi con decisione su Joshua Zirkzee, attaccante olandese del Manchester United che sarebbe intenzionato a lasciare l'Inghilterra per tornare a giocare in Serie A (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 10:32 di Alessia La Juventus non può sbagliare in questa sessione invernale di calciomercato: servono profili mirati e scelte compiute con la massima attenzione, dal momento che ne va di un’intera seconda parte di stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sul suo canale Youtube, il giornalista Gianni Balzarini ha parlato di mercato e del possibile scambio Kolo Muani-Vlahovic: "L'attaccante francese è un po' uscito dai radar del Psg e il serbo piace a Luis Enrique. (Bianconera News)

La Juventus è una delle squadre più coinvolte sia nel primo che nel secondo campo. I risultati, ma soprattutto le prestazioni faticano ad avvicinarsi a quelle che piazza e dirigenza pensavano quando hanno ingaggiato Thiago Motta, il quale a sua volta si arrovella per capire come far funzionare la sua macchina; inevitabile che il discorso "mercato" vada di pari passo, viste le defezioni di rosa dovute agli infortuni (Bremer, Cabal, Milik i più "pesanti") e anche a scelte passate e recenti che non hanno dato i frutti voluti. (Eurosport IT)

Può tornare al Napoli: spunta una clamorosa suggestione per gennaio

In queste ore in casa Juventus si parla anche di mercato, la possibile cessione di Vlahovic porterebbe a due attaccanti. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, aggiornamenti importanti in arrivo La Juventus ragiona su più fronti. Il calciomercato è senza dubbio iniziato con qualche ritardo, considerando che il difensore non è ancora arrivato. (Juvenews.eu)

Il mercato di gennaio è appena iniziato e in casa Napoli ancora non è arrivato nessun acquisto. C’è da aspettarsi, però, che fra non molto questo scenario possa cambiare: tante sono infatti le voci di calciatori accostati al club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)