Juve-Pogba: serve un grande lavoro di Raiola

Calciomercato.com SPORT

10 La Juventus sogna da tempo il colpo Pogba a centrocampo, ma come riportato da Il Giornale solo davanti a una super offerta il Manchester United lo lascerà partire. Servirà quindi una super opera di mediazione di Mino Raiola per dare ai bianconeri delle speranze

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle sue tracce da sempre anche il Real Madrid che alla fine non ha mai affondato il colpo per portarlo in Liga. Claudio Marchisio ha buttato l'amo e Paul Pogba ha abboccato. (Tutto Juve)

Calciomercato: la squadra lo aspetta. Tutti non dimenticheranno mai il famoso siparietto dell’allenamento con gara di tiri a canestro fra il mister toscano e Pogba, un affetto e feeling importante, che lo stesso centrocampista francese non ha nascosto Calciomercato Juventus, Pogba è più di un sogno. (JuveLive)

Al quale Pogba ha replicato: “Ok Principe prossima destinazione Torino” Pogba: Marchisio ds virtuale della Juventus? (JMania)

Nazionale - Francia. Anno di nascita - 1993. Ruolo - Centrocampista. Squadra di appartenenza - Manchester United. Scadenza contratto - 2022. Valore di mercato (Transfermarkt) - 60 milioni La Juve, peraltro, potrebbe giocarsi la carta Cristiano Ronaldo, in uno scambio che oggi sembra fantamercato e domani chissà. (TUTTO mercato WEB)

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'Atalanta: " Teun Koopmeiners è un obiettivo di Percassi". Per quello che concerne Paul Pogba, posso affermare che è una idea suggestiva, ma approderebbe in bianconero solo partisse Ronaldo. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da "Affariitaliani.it", infatti, i 2 club non sarebbero contrari a perfezionare un'operazione di questo tipo, con la Juventus che, in particolare, non si strapperebbe le vesti in caso di addio anticipato di un anno rispetto alla scadenza di contratto di Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)