Juve-Pogba: serve un grande lavoro di Raiola

Juve-Pogba: serve un grande lavoro di Raiola
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

10 La Juventus sogna da tempo il colpo Pogba a centrocampo, ma come riportato da Il Giornale solo davanti a una super offerta il Manchester United lo lascerà partire. Servirà quindi una super opera di mediazione di Mino Raiola per dare ai bianconeri delle speranze

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il 28enne del Manchester United non si è fatto pregare ed ha risposto così senza lasciare spazio ad alcuna interpretazione: "Ok Principe prossima destinazione Torino". Il Principino, infatti, rispondendo ad un post social del centrocampista francese lo ha richiamato alla base: "Ne serve uno anche a Torino. (ilGiornale.it)

Paul Pogba torna a far sognare i tifosi della Juventus. Pogba: Marchisio ds virtuale della Juventus? (JMania)

LEGGI ANCHE > > > Diritti tv, DAZN-Sky: svolta inaspettata, cambia tutto. LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta chiama l’estate ma i fan notano altro – . Juventus, Pogba risponde a Marchisio: torna a Torino? Tra i sogni dell’allenatore livornese, il ritorno di Pogba. (DirettaGoal)

Mercato Juventus: Pogba su Instagram stuzzica le fantasie bianconere

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Clamoroso annuncio di calciomercato da parte di Paul Pogba, direttamente dai suoi canali ufficiali: la Juventus sogna il suo ritorno! POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: torna Pogba, ieri la svolta. (Stop and Goal)

Il tutto è nato su Instagram, dove il fuoriclasse francese ha presentato il campo speciale realizzato con il suo sponsor tecnico. 9 Giugno 2021. Si torna a parlare di Paul Pogba alla Juventus, e stavolta è un suo ex compagno a solleticare la fantasia dei bianconeri. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr