“I Cesaroni – Il ritorno”, al via le riprese della settima stagione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrà in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2026 Redazione Sorrisi Una grande notizia per tutti i fan dell'amata serie di Canale 5: primo ciak, lunedì 17 marzo, per “I Cesaroni – Il ritorno”, una coproduzione Publispei- RTI, prodotta da Verdiana Bixio. La nuova attesa stagione de “I Cesaroni”, andata in onda dal 2006 al 2014 e ambientata nel quartiere Garbatella, sarà interpretata e diretta da Claudio Amendola, da sempre indimenticabile protagonista della famiglia allargata più amata d’Italia. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altri giornali
Ambientata ancora una volta nel quartiere de La Garbatella, I Cesaroni - Il ritorno è diretta da Claudio Amendola, nelle doppie vesti di attore protagonista e regista. Cosa sappiamo su I Cesaroni - Il ritorno (Sky Tg24 )
Dopo anni di attesa, la serie cult di Canale 5 è pronta a tornare in tv per la gioia di migliaia di fan che dal 2006 al 2014 avevo seguito le vicende della famiglia (forse) più famosa d'Italia. Fratello, le anticipazioni di stasera (giovedì 13 marzo): nuova programmazione, nomination, sondaggi, eliminato (con lo spoiler di Beatrice Luzzi) La nuova stagione Primo ciak, lunedì 17 marzo, per I Cesaroni - Il ritorno, la serie cult di Canale 5, una coproduzione Publispei-Rti, prodotta da Verdiana Bixio (ilmessaggero.it)
Ancora non si sa cosa regalerà al grande pubblico il ritorno di una delle serie tv più amate, ma quel che è certo è che I Cesaroni dopo sei stagioni, 142 episodi per otto anni di prime time su Canale 5 sono pronti per il come back. (Elle)

Primo ciak, lunedì 17 marzo , per “I Cesaroni – Il ritorno” Primo ciak, lunedì 17 marzo, per “I Cesaroni – Il ritorno”, la serie cult di Canale 5, una coproduzione Publispei- RTI, prodotta da Verdiana Bixio (361 Magazine)
I Cesaroni stanno per tornare. Dopo oltre dieci anni di attesa, la settima stagione dell’amatissima serie italiana è ufficialmente in produzione. Le riprese iniziano oggi, lunedì 17 marzo 2025, con il titolo I Cesaroni - Il Ritorno. (L'Architetto)
Una notizia che riporta sul piccolo schermo una delle famiglie più amate della televisione italiana, con Claudio Amendola non solo davanti alla telecamera, ma anche dietro la macchina da presa. Il cuore della Garbatella batte di nuovo e i fan de I Cesaroni possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: la storica serie di Canale 5 sta per tornare con una nuova stagione. (DiLei)